FraBon86 ha scritto:
Seguendo molto le linee della moto tende a non sporgere più di tanto, se guardate invece il paramotore Givi vedrete che invece ha una sporgenza elevata, ma la moto vista dal davanti sembra che abbia due alettoni.
Il paramotore completo di bulloni pesa 2 kg. l'interno è cavo ma tenendolo in mano da una sensazione di robustezza.
L'unico modo per testarlo veramente è "cadendoci sopra
", spero ovviamente di non doverlo mai testare in modo completo.
Questo paramotore in particolare, ripara solo i cilindri e il radiatore , la carena resta scoperta. Se non sbaglio anche il paramotore della H&B ha questa forma; l'unico che ripara anche le carene è quello Givi, che però, come detto, sporge moltissimo e la moto vista dal davanti è abbastanza antiestetica.
@enulla qualche foto della moto sarebbe gradita, tanto per vedere come è fatto visto dai vari lati
@Micciante la limitazione della sterzata, come detto è praticamente nulla, me ne sono accorto nella manovra da fermo che sentivo un rumore metallico a fine corsa che prima non c'era e andando a guardare ho visto che la piastra montata sotto il muso era un attimo segnata e li ho capito che toccava la forcella, ma come detto non crea problemi durante la guida.
Ciao Fra Bon!
io sono indeciso fra hepco e Fehrling, tu come ti trovi? Non per portare sfxxa ma hai avuto modo di testarlo? Grazie e Auguri di Buone Feste a tutti!