Bonvazza ha scritto:
Dato che non ti interessa troppo correre e sarebbe la tua prima moto a marce potrebbe andare un 4t
Se hai qualche conoscenza sui motori potresti prendere anche un 2t però quella è una tua scelta, sai che avrai più potenza ma anche più consumi e dovrai tenere un po' sotto controllo il motore.
Tra le moto che hai elencato escludo subito il terra che è tra i più pesanti quindi anche il più lento e non mi pare molto agile perchè non è molto snello.
Io quasi quasi ti consiglierei un yamaha wrx125, per un semplice motivo: costa poco nuovo quindi andandolo a comprare usato riuscirai a prendere un modello abbastanza recente pagando un prezzo simile a quello che spenderesti per prendere un altra moto più vecchia.
Non è una moto fantastica per quanto riguarda la ciclistica ma sa dare le sue soddisfazioni io ho 2 amici con il wrx e alla fine sono contenti della loro moto, la differenza con il madison la sentirai sicuramente ma se posso darti un consiglio io fossi in te guarderei una cilindrata un po' superiore, magari un 250 tranquillo sarebbe più adatto a te
Il problema che ho solo la patente della macchina e nn ho proprio sbattimento di fare la patente x la moto!!!! Uno perché adesso ho pochi soldi, poi nn sono un tipo da moto da cilindrate grosse!!! Massimo un 250