Andry_97 ha scritto:
vi dico l'ela che ho.. dr evo, 21 dell'orto, top nardò, e13, variatore mhr, cinghia malossi, frizione delta, campana malossi pesante con le alette nere, rapporti primari 16/37 malossi, molla contrasto nera stage 6, albero top.'.. comunque ieri ho comprato una b9 e l'ho montata e notavo che un po scoppiettava allora ho deciso di andare un po ad ingrassare usando le viti anche se si fa ben poco.. la vite vicino al collettore aveva 3/4 di giro .. l'ho avvitata tutta e gli ho fatto fare 2 giri e mezzo, e invece la vite vicino il filtro l'ho avvitata tutta e l'ho svitata di 3 giri.. secondo voi va bene così ? perchè c'è la strada bagnata e ho fatto un giretto tranquillo. vi posto le foto della candela dopo il giro:
PS: quando l'ho tolta era bagnata di miscela
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E' troppo nuova non si colora bene, puliscine una con uno straccio e benzina o diluente senza toglierli tutto il colore e prova con quella, che si colora subito, comunque non puoi avere vite miscela e vite aria assieme, ce n'è una centrale con una molla ( minimo) e una laterale..se è sul collettore di aspirazione è aria se è vicino al carter miscela..e comunque una 9 è troppo fredda, siamo in inverno non in estate, metti una 8