GianlucaFast96 ha scritto:
Ciao a tutti
,
vorrei dei consigli di partenza su come tarare e carburare la nuova elaborazione del mio f12(ancora da completare).
Alla fine dovrei montare questi pezzi qui:
gt: evo 1 lavorato
albero: malossi rhq
marmitta : stage 6 r1400/roost rs5
carter: lavorati
carburatore: 24 stage 6 r/t black edition + alzapacco + collettore dritto
filtro: stage6 double layer (2 stelle)
pacco lamellare: top 8 petali
variatore: polini super speed 9 rulli
frizione: stage 6
campana: stage 6
Mi servono delle basi su cui partire per carburare(getti minimo,massimo) e tarare(mdc,mdf,rulli) il tutto.
Secondo me è un'ottima elaborazione, certo non avrà una trasmissione completa, ma mica deve mettere tutto e subito! Tanto la trasmissione è un attimo a smontarla, appena ha i soldi lo fa
Per ora come rulli ti consiglio di prendere un classico kit della stage, quello che parti tipo dai 3,5 fino ai 4,5 giusto per avere sotto mano varie grammature e non spendere una barca di soldi in rulli..mollettine della frizione, metti le rosse stage e come molla di contrasto una rossa malossi, non serve mettere molle ultra dure anche se hai un trofeo, altrimenti non sei sicuro che si comprima del tutto
Come getto del massimo, non saprei anche li servono i kit pratici per non fare avanti e indietro dal negozio..con quel filtro io partirei da un 110
Aspetta pareri da persone più esperte che magari hanno avuto lo stesso cilindro, io ho un intermedio