Inviato: 1 Feb 2014 21:55 Oggetto: regolazione carburatore
Ragazzi ho anche un problema con il carburatore ho smontato il filtro ho pulito la cassa filtro e l ho rimontato con la redsponge (non nuova ho rimesso quella ke avevo) poi ho mosso la vite dell aria ho avvitato tutto e ho abitato di 2 giri e ho regolato un po il minimo xo il motorino a 40-50 rimane accelerato e nn mantiene il minimo e si spegne e quando accelero affoga cosa può essere?
guarda non è che ti possa dire molto perchè ho pochissima esperienza, l'unica esperienza che ho è stata quella della mia moto che rischiava di grippare, quindi ho dovuto arraggiarmi e reingrassare "alla buona".
l'unica cosa che posso dirti è provare ad abbassare la posizione dei seiger dello spillo di una tacca e svitare di un'altro mezzo giro la miscela (anche se poi non so se a te svitando ingrassi o smagrisci).
il minimo non penso che devi toccarlo, prova ad aumentarlo e vedi se cambia qualcosa, se rimane quasi inviariato sono quasi del tutto certo che sei magro.
comunque vada aspetta che quacun'altro con più esperienza che confermi la mia ipotesi
Ciao ti posso dire che le viti si regolano a motore accesa, per regolarle ci vuole "orecchio" se non hai esperienza in questo campo meglio che lasci fare ad un meccanico, te la ricarbura in 5 minuti.
Inoltre può essere pericolosa una carburazione errata
E hai ragione ma erano solo le 2 viti adesso le ho regolate dp 2 giorni ma come mai la mattina nn si accende bene?
scara99
Senza Targa
Ranking: 21
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi