Darkers ha scritto:
sei stato molto preciso e te ne ringrazio da morire
una curiosità te l avorrei chiedere, sulle prestazioni, che velocita di crociera puo tenere all'incirca? non mi so rendere conto.. sono salito solo su una 1100 di un mio amico e si sentiva il muscolo sotto.
quello che dicevi riguardo i controlli sono per la manutenzione,non da controllare li dal concessionario vero?
Ciao,
I punti che t'ho indicato da controllare sono o sarebbero da fare una volta che hai la moto sotto casa, come manutenzione più a carattere preventiva che altro, dal concessionario controlla solo che non abbia visibili trafili di olio dal motore o dal cambio, se gira bene vai tranquillo che è un mulo...
Al limite controlla anche che non abbia perdite di olio dagli steli delle forcelle, perché i paraoli e le tenute degli steli soffrono più l'età che non l'uso vero e proprio, considera anche che avendo il telelever con unico ammortizzatore, l'olio contenuto nelle forcelle funge solo da lubrificante per gli steli ed in caso di perdite, non viene di fatto variata la loro funzionalità.
Per la velocità di crociera, il canonico limite legale è mantenibile per tempo indeterminato, ma anche velocità più alte non creano problemi (salvo autovelox e tutor )
Il motore anche al massimo gira ad un regime relativamente basso, quasi automobilistico, tanto che lo potresti far andare potenzialmente sempre al massimo senza problemi.
Sempre a disposizione se hai necessità
Vittorio