AleXelA90 ha scritto:
Ciao Diego!
Grazie per la risposta..
più o meno erano le stesse domande che avevo in mente di porre anch'io.. la moto era in vendita a 2300€ e tra una domanda e l'altra siamo arrivati ai duemila..
L'accensione elettrica è saltata, mi ha detto che a volte va e a volte no.. ma mi va bene cosi.. si puo sempre cambiare.. sai quanto costa per caso?
Riguardo i freni penso parli di pastiglie.. ma son tutte cose che valuiterei in caso di acquisto.. certo se mi arriva una moto sulla quale dovrei spendere mille euro per rimetterla in strada ci penserei di più.. ma a questo prezzo sembra davvero una buona occasione anche a me!!!
Cosi a naso il venditore se ne vuole disfare.. ha gia una hornet se nn erro in garage.. mi ha detto che il K lo accende ogni tanto giusto per non lasciarlo fermo...
Aggiornerò appena ho novità!
Spero di chiudere sinceramente.. prima moto.. sono ingolosito fino al midollo!!!!
è saltata la ruota libera..tra ricambio e manodopera spendi un po'...penso sui 350 euro per sistemarla. Ma se te la cavi (io ci ho cristonato sopra una vita) con la pedivella sei a posto. E la moto è anche piu' leggera se togli volano e motorino d'avviamento. A 2000 euro questo difetto ci puo' anche stare se il resto è davvero tutto a posto.
Guarda bene il motore..qualche esemplare di lc4 con testata da rifare c'è scappato negli anni ( I modelli precedenti di solito) . E quell' intervento costa.