runnerista96 ha scritto:
con ele complete e preparati bene, lo street va di piu
Ele?
dovahkiin ha scritto:
Ciao a tutti, volevo sapere chi ha provato questi due gt e come si è trovato. So benissimo che lo street trace ha 2cv in più, ma questo comporta minore durata?
Io ora ho:
Giannelli reverse; multivar 2000;
se dovessi montare il dr farei:
Giannelli reverse; multivar; 19
Se lo street trace:
Shot, 21 e multivar
Cosa ne pensate? so che la riverse tappa un pochino sul dr ma penso che non c'è il bisogno stretto di cambiare marmitta, per lo street invece monterei una shot. Cosa ne pensate? sento la differenza tra lo stage e il dr? ne vale la pena come consumi e affidabilità? Sopratutto cosa consigliate tra le due elaborazioni? In una spendo meno, nell'altra spendo almeno 250 euro in più, ne vale la pena? Sono uno che preferisce affidabilità e contare sempre sul gt che avere potenza.
Io ho avuto entrambi e la differenza è evidente, non solo per il numero di cavalli che è un dato relativo ad elaborazioni complete, ma anche per il numero di giri nella quale la potenza e la coppia sono massime.
In un mondo di elaborazioni come quello dei 70cc è ovvio che il rovescio della medaglia di avere motori più prestanti è avere un affidabilità inferiore, tenendo conto anche della fattura del motore stesso.
Detto ciò stronco sul nascere la tua opzione per la quale montando un dr non sentiresti l'esigenza di uno scarico più prestante (la reverse tappa sempre indifferentemente superati i 5cv) e di un'elaborazione completa, oramai che ci sei, tenendo conto anche che desideri un connubio equilibrato fra prestazioni e affidabilità del mezzo.