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zip sp stage6 street race h2o
9625112
9625112 Inviato: 6 Apr 2010 16:37
Oggetto: zip sp stage6 street race h2o
 



Ciao a tutti,che ne dite di questa elaborazione^^??
icon_arrow.gif stage6 street race
icon_arrow.gif stage 6 pro replica
icon_arrow.gif variatore sport pro stage 6
icon_arrow.gif albero motore stage6 hpc spin 12 biella 80
icon_arrow.gif dell'orto 19mm phbg





grazie per le risposte
 
9625158
9625158 Inviato: 6 Apr 2010 16:43
 

Come marmitta metterei una shot, comunque metti anche la redsponge, poi se preferisci il filtro a cono anche se on sarebbe il massimo.
 
9625220
9625220 Inviato: 6 Apr 2010 16:51
 

Metti una yasuni Z e un filtro a cono oppure un Redsponge....poi come frizione metti una fly cluch e mettici MDC bianca ,mollette (scegli tu) e rulli da 4-5g.
Poi fatti consigliare.
Comunque scusate per l'intervento ma come si fa a capire quele grammatura dei rulli vada bene?
Non credo che ci si butta a cavolo !
 
9625268
9625268 Inviato: 6 Apr 2010 16:59
 

Per la grammatura ci si basa in base alla marmitta, per la molla di contrasto e le molle frizione in base all'ela icon_wink.gif Comunque la yasuni è parecchio costosa.
 
9625313
9625313 Inviato: 6 Apr 2010 17:07
 

io aggiungere anche una frizione stage6 regolabile (solo se la tua originale è consumata)....e se proprio vuoi strafare anche un bel pacco lamellare..
 
9625762
9625762 Inviato: 6 Apr 2010 18:37
 

bhe la yasuni e troppo costosa, la stage 6 si abbina per quel gruppo termico quindi sarei intenzionato a scegliere quella.per quanto riguarda frizione ce la posso aggiungere semrpe stage 6 naturalmente 0509_up.gif
 
9625901
9625901 Inviato: 6 Apr 2010 18:56
 

savinitrus ha scritto:
Metti una yasuni Z

La yasuni z è per elaborazioni soft, casomai una yasuni r che è più aperta.
 
9842882
9842882 Inviato: 11 Mag 2010 18:14
 

quanto ti fa??? =)
 
9842902
9842902 Inviato: 11 Mag 2010 18:17
 

trozzolo ha scritto:
bhe la yasuni e troppo costosa, la stage 6 si abbina per quel gruppo termico quindi sarei intenzionato a scegliere quella.per quanto riguarda frizione ce la posso aggiungere semrpe stage 6 naturalmente 0509_up.gif

Non è vero che si abbina a quel gt, è un detto che va di moda ma del tutto sbagliato. Fidati che una shot o pws renderebbero sicuramente meglio icon_wink.gif
 
9842911
9842911 Inviato: 11 Mag 2010 18:19
 

-marmitta meglio se metti la shot che sta a pennelllo col carburatore..
-frizione ci sta ma solo se la tua è consumata
- pacco lamellare sì se ai qualche soldo in più
-albero motore va bene lo stage 6 ma costa meno l'athena che è uguale.. ma per l'ela base sarebbe buono un carenzi!
 
9843120
9843120 Inviato: 11 Mag 2010 18:41
 

marmitta io oserei una Stage 6 Pro
 
9843140
9843140 Inviato: 11 Mag 2010 18:43
 

la pro replica ti darebbe un ottima spinta ai bassi, magari una pws starebbe benissimo, poi invece dell'hpc metti un carenzi, che va bene e costa meno, con i soldi che risparmi di pigli un 21 invece che un 19.. poi vai di red sponge/double layer oppure puoi fare il filtro stage monostella sopra la ruota..
 
9843778
9843778 Inviato: 11 Mag 2010 19:58
 

fracchialabelva ha scritto:
marmitta io oserei una Stage 6 Pro

ci avevo pensato.. peròò.. bhoo troppo spinta per il carburatore e il gt co un 21 sarebbe quella la marmitta ideale!
 
9844090
9844090 Inviato: 11 Mag 2010 20:32
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:

ci avevo pensato.. peròò.. bhoo troppo spinta per il carburatore e il gt co un 21 sarebbe quella la marmitta ideale!
ma secondo me va bene...ma ci sta anche la shot che costa meno e anche la pws..
 
9847803
9847803 Inviato: 12 Mag 2010 13:56
 

la pws bho a me non piace tanto eusa_think.gif secondom me meglio la pro con 21 o la shot con 19 le marmitte sono comunque simili in prestazioni..
 
9861155
9861155 Inviato: 14 Mag 2010 14:42
 

non ascoltare sti qua! lo streetrace è un cilindro stato creato apposta per la pro replica! lascia la tua ela così comè perché va da dio! monomarca è sempre meglio!
 
9861494
9861494 Inviato: 14 Mag 2010 15:37
 

Semmai non dobbiamo ascoltare te! icon_rolleyes.gif La stage6 dicono che è apposta per lo streetrace ma non è vero, le uniche marmitte adatte ad un gt sono quelle artigianali! Una pws andrebbe MOLTO meglio icon_wink.gif
 
9861532
9861532 Inviato: 14 Mag 2010 15:45
 

viktorider92 ha scritto:
Semmai non dobbiamo ascoltare te! icon_rolleyes.gif La stage6 dicono che è apposta per lo streetrace ma non è vero, le uniche marmitte adatte ad un gt sono quelle artigianali! Una pws andrebbe MOLTO meglio icon_wink.gif



si e allora perchè la stage dice proprio il contrario di quello che dici tu? ci sarà un motivo perché lo dice se è lei a fare ste marmitte !!!
 
9861561
9861561 Inviato: 14 Mag 2010 15:50
 

E' normale che lo dice! E' ovvio che non andrà mai a consigliare un'altra marmitta, altrimenti non venderebbe niente! Come la nardò la top la consiglia sul trophy come sul 2plus icon_rolleyes.gif
 
9863394
9863394 Inviato: 14 Mag 2010 20:26
 

viktorider92 ha scritto:
E' normale che lo dice! E' ovvio che non andrà mai a consigliare un'altra marmitta, altrimenti non venderebbe niente! Come la nardò la top la consiglia sul trophy come sul 2plus icon_rolleyes.gif


se non erro anche sul tpr!!! icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9863436
9863436 Inviato: 14 Mag 2010 20:30
 

si esatto icon_xd_2.gif
 
9863562
9863562 Inviato: 14 Mag 2010 20:43
Oggetto: Re: zip sp stage6 street race h2o
 

trozzolo ha scritto:
Ciao a tutti,che ne dite di questa elaborazione^^??
icon_arrow.gif stage6 street race
icon_arrow.gif stage 6 pro replica
icon_arrow.gif variatore sport pro stage 6
icon_arrow.gif albero motore stage6 hpc spin 12 biella 80
icon_arrow.gif dell'orto 19mm phbg





grazie per le risposte


Va benissimo, l'albero puoi mettere anche un Carenzi che costa sui 50€ mentre l'HPC sui 120€
Metti la spugna della malossi nel filtro e fai un buco dietro la scatola (da 6mm) oppure un filtro malossi e5 con cuffia in plastica.
Variatore va bene, sennò prendi il multivar 2000 che dovrebbe costare un pelo meno e va uguale
Se è vecchia cambia frizione e quindi anche la cinghia.
Per il resto perfetto.

Taratura: parti dalla base ovvero mdc gialla, molle gialle e rulli da 4.5
 
9863571
9863571 Inviato: 14 Mag 2010 20:44
 

savinitrus ha scritto:
Metti una yasuni Z e un filtro a cono oppure un Redsponge....poi come frizione metti una fly cluch e mettici MDC bianca ,mollette (scegli tu) e rulli da 4-5g.
Poi fatti consigliare.
Comunque scusate per l'intervento ma come si fa a capire quele grammatura dei rulli vada bene?
Non credo che ci si butta a cavolo !

la yasuni z è quasi peggio di una reverse....io piuttosto metterei una bella stage 6 pro 0509_up.gif
 
9867153
9867153 Inviato: 15 Mag 2010 14:40
 

viktorider92 ha scritto:
Come marmitta metterei una shot, comunque metti anche la redsponge, poi se preferisci il filtro a cono anche se on sarebbe il massimo.


invece il filtro aperto sarebbe proprio la ciliegina sulla torta...
 
9867164
9867164 Inviato: 15 Mag 2010 14:42
 

Secondo me no, poi sono punti di vista.
 
9867187
9867187 Inviato: 15 Mag 2010 14:45
 

viktorider92 ha scritto:
Secondo me no, poi sono punti di vista.



sulla base di quale teoria affermi che un filtro aperto non è la scelta migliore?
 
9867193
9867193 Inviato: 15 Mag 2010 14:46
 

Su delle prove fatte su questo gt e il risultato è stato negativo per quanto riguarda la carburazione. Mettendo una redsponge e forando la scatola filtro il rumore è rimasto contenuto e la carburazione non è stata complicata.
 
9867197
9867197 Inviato: 15 Mag 2010 14:47
 

Bella elaborazione ma io ti consiglio se hai fondi sufficienti, di prendere l albero stage6 se magari in futuro vorrai fare una ela più spinta...
 
9867209
9867209 Inviato: 15 Mag 2010 14:49
 

viktorider92 ha scritto:
Su delle prove fatte su questo gt e il risultato è stato negativo per quanto riguarda la carburazione. Mettendo una redsponge e forando la scatola filtro il rumore è rimasto contenuto e la carburazione non è stata complicata.


scusami ma non centra nulla la carburabilità...
(oltretutto poi un 19 phbg e filtro aperto sono facili facili da carburare)
prestazionalmente parlando non ci sono paragoni tra filtro aperto e filtro chiuso.
ricordo che si sta parlando di come far andare di più un motore eh
 
9867215
9867215 Inviato: 15 Mag 2010 14:51
 

Certo che centra, perchè se non si trova una carburazione adatta le prestazioni si riducono con problemi ogni giorno. Io l'avevo carburato al meglio che potevo (candela color nocciola e nessun vuoto) eppure lo scooter (prestazionalmente parlando) andava meglio con redsponge e airbox modificato.
 
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