Geky ha scritto:
Grazie dei consigli, quindi se prendessi un 450 sarei un sabato si è uno no dal meccanico a far controllare e registrare valvole? e parlando in cifre quanto mi costerebbe il mantenimento annuale di un 450 in senso di manutenzione c'è qualcuno che può farmi degli esempi? Di sue esperienze o così..
Praticamente la pecca più grossa dell'exc sono le forcelle? Se voi doveste scegliere tra i modelli che ho detto lasciando perdere la manutenzione quale scegliereste?
Scusate le tante domande ma voglio fare la scelta giusta per poi non pentirmi
no, la pecca grossa degli exc é il motore rispetto alle altre, ma dura anche il doppio, é più tranquillotto
forcelle e freni tanto devi rifarli per forza a tutte, se ti va bene forse solo alcune tm escono già pronte motard ma ad esempio monta il cerchio post da 4,5 la stradale, ci va il 5" se vai sul serio.
per non parlare delle gomme... Quasi sicuramente devi cambiarle e ci vanno almeno un paio di supercorsa per uso pista strada...
all'anno un paio di migliaia di euro ti partono, un motore lo fai, gomme un paio di treni, pastiglie come acqua, tante cosette che si rompono ecc...
poi... Il budget? Perché quello é importante, exc credo tu intenda le bialbero (08-11), crf invece? ie, carbu? Quale telaio? Tm invece solo alu
hai una scelta infinita e tra un crf 2004 e un 2010 c'é la stessa differenza che ci safebbe con un ktm asd: