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scelta intermedio [consigli]
934151
934151 Inviato: 9 Dic 2006 10:32
Oggetto: scelta intermedio [consigli]
 

ciao.. devo scegliere un intermedio da mettere sul f12 lc.
premessa: mi interessa di più la spinta ai bassi regimi, ma tuttavia vorrei anche che andasse in allungo.
sono indeciso tra mhr replica, top 2+ o athena sporting.
sono intenzionato sull'athena, visto ke oltre che ad essere l'intermedio più spinto, costa solamente 117 euro su quarto, a differenza del 2+ e del replica (150 - 160 €).
solamente che non so niente di questo gt in alluminio monofascia.. qualcuno puo dirmi come si comporta ai bassi regimi?
voi quale mi consigliate?
 
934166
934166 Inviato: 9 Dic 2006 10:39
 

prendi il 2plus e fai una elaborazione completa mhr replica è ottimo intermedio in alluminio che da spinta ai bassi ma anche agli alti
 
934168
934168 Inviato: 9 Dic 2006 10:39
 

l athena sporting è una buonissimo gt predilige (grazie alla posizione delle luci) i medi e alti regimi pero anke hai bassi si comporta bene poi se lo fanno cosi poco compralo subito anke se mi sembra strano anke 2 plus e mhr replica sn buonissimi gt ciao
 
934323
934323 Inviato: 9 Dic 2006 11:54
 

io ti consiglio il malossi replica
 
934339
934339 Inviato: 9 Dic 2006 12:01
 

fai una ela top con il 2+ icon_wink.gif
 
934416
934416 Inviato: 9 Dic 2006 12:35
 

te lo dico io qualcosina sullo sporting visto che ho fatto qualche prova con questo gt intermedio:dunque il gt è in alluminio con un riporto al Nichel-Silicio sulla canna, l’alesaggio è pari a 47.6mm ed insieme alla corsa standard 39.2 ha una cilindrata di 69.8.Ha 5 travasi e la luce di scarico a forma ellittica. e il pistone monofascia con spinotto da 10 e cielo bombato
beh diciamo che lo sporting ha un prezzo piuttosto contenuto rispetto agli altri, però da quello che ho potuto vedere non mi convince molto la cromatura del cilindro, a mio avviso fondamentale per una buona affidabilità.Tuttosommato è un ottimo prodotto perchè il gt è sempre pronto e reattivo,forse è la qualita della rifiniture che non mi soddisfa, e tutto sommato il prezzo rispetto alla concorrenza è veramente basso... icon_wink.gif
 
934433
934433 Inviato: 9 Dic 2006 12:39
 

si pero per 30-40€ puoi comprare un gt come il 2+ in ghisa che puoi rieselare con pistone mono fascia e con una spinta ai medio-alti
 
934441
934441 Inviato: 9 Dic 2006 12:42
 

infatti q8 con Nrg4ever...se sei indeciso tra quale gt scegliere o top 2+ a mio parere tra i migliori e poi è anche in ghisa=durata e affidabilità,o il replica che si può trasmorfare elaborandolo in un mostro icon_wink.gif
 
934448
934448 Inviato: 9 Dic 2006 12:44
 

ma asnche il 2+ basta una limata e ai lew luci mooolto + spinte con 10min di lavoro
 
934501
934501 Inviato: 9 Dic 2006 13:05
 

monta il 2plus o il pinasco in icon_biggrin.gif alluminio
 
934512
934512 Inviato: 9 Dic 2006 13:07
 

silveraerox ha scritto:
monta il 2plus o il pinasco in icon_biggrin.gif alluminio


quoto.. io nn andrei sul solito 2+ ma punterei di piu sul piansco g-force, te lo fai lavorare un po e fidati ke vai parekkio dopo. da me ce stato un garino tra phantom top (2+, nardò 19 ecc ecc) e aerox pinasco( g-force pws, 19 trasma malossi) e l'aerox avrà dato 2 metri di distacco al phantom..a me piace molto come gt.
 
934515
934515 Inviato: 9 Dic 2006 13:09
 

be dipende dalle piccole cosse come il peso del pilota ecc pero se dai una limata alle luci si scarico del 2+ con 10min di lavoro ai un motore completamente diverso
 
934540
934540 Inviato: 9 Dic 2006 13:18
 

NRG4ever ha scritto:
be dipende dalle piccole cosse come il peso del pilota ecc pero se dai una limata alle luci si scarico del 2+ con 10min di lavoro ai un motore completamente diverso


peso ragazzo del phantom 66kg peso ragazzo del aerox 62kg.. erano tutti e due tarati e carburati bene, elaborazione pressapoko uguale.. cmq il 2+ lavorato nn è il migliore.. è il migliore da originale.. se lavori un 2+ e un replica è molto meglio il replica.. il pinasco è ankora meglio da lavorato
 
934649
934649 Inviato: 9 Dic 2006 13:44
 

si pero' il 2 plus e il miglore per affidabilita', prestazioni, e spesa rispetto agli altri 2 e poi il pilota dell' aerox era + leggero ci credo che gli a dato 2 metri di distacco 4 litri nn sono pochi
 
934860
934860 Inviato: 9 Dic 2006 14:26
 

2+ o g-force. icon_wink.gif
 
934879
934879 Inviato: 9 Dic 2006 14:29
 

scusate nn 4 litri 4 kili icon_redface.gif
 
934881
934881 Inviato: 9 Dic 2006 14:29
 

NRG4ever ha scritto:
si pero' il 2 plus e il miglore per affidabilita', prestazioni, e spesa rispetto agli altri 2 e poi il pilota dell' aerox era + leggero ci credo che gli a dato 2 metri di distacco 4 litri nn sono pochi


forse nn ti rikordi ke il nitro pesa 92 kg a secco.. cmq il migliore tra prezzo affidabilità e prestazioni x me è il g-force, nn pensiate ke un alluminio nn sia affidabile, basta trattare bene il gt e ti dura un bel po
 
934883
934883 Inviato: 9 Dic 2006 14:29
 

NRG4ever ha scritto:
si pero' il 2 plus e il miglore per affidabilita', prestazioni, e spesa rispetto agli altri 2 e poi il pilota dell' aerox era + leggero ci credo che gli a dato 2 metri di distacco 4 litri nn sono pochi

perche secondo te sono stati i 4 kg a fare la differenza??????? ma lascia perdere......
 
934893
934893 Inviato: 9 Dic 2006 14:32
 

e le piccole modifiche effetuate si possano fare la differenza
 
934915
934915 Inviato: 9 Dic 2006 14:35
 

NRG4ever ha scritto:
e le piccole modifiche effetuate si possano fare la differenza

ma se avevano presso a poco gli stessi pezzi! come fa ad essere il peso ke influisce????
guarda ke se la metti così allora mettiti a diete e il motorino ti fa 10km/h in +!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
ma ke storie racconti!?!? il peso influisce quando supera i 7-8 kg ma 4kg non fanno la differenza
 
934919
934919 Inviato: 9 Dic 2006 14:35
 

NRG4ever ha scritto:
e le piccole modifiche effetuate si possano fare la differenza


non sn 4kg a far perdere a uno scooter 2 metri...
 
934921
934921 Inviato: 9 Dic 2006 14:36
 

o detto aqnche le piccole modifiche
 
934957
934957 Inviato: 9 Dic 2006 14:42
 

raga lasciamo perdere queste discussioni che non si arriva da nessuna parte...limitiamoci a rispondere...è ovvio che poi è lui a decidere cosa prendere,limitiamoci a rispondere a cio che il topic chiede!!
 
935013
935013 Inviato: 9 Dic 2006 14:54
 

quoto icon_smile.gif visto ke ho la pws molto probabilmente abbinerò la marca della marmitta al gt.
 
935084
935084 Inviato: 9 Dic 2006 15:11
 

si perche mar e gt omonimo danno una buona combinazione di affidabilita' ,prestazioni e durata del gt
 
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