DeathReaper ha scritto:
Nulla è forzato, anzi
Un carburatore con un venturi più grande permetterà un maggiore afflusso di aria con conseguente aumento del flusso di benzina, il tutto ciò si traduce in prestazioni migliori e più sforzo per il motore, indi minor durata dello stesso e più sforzo nei cuscinetti di banco.
Il tuo è un gran bel cilindro con una signora marmitta, che difficilmente riuscirai a sfruttare al 100% con un 28. Un 34 sarebbe sicuramente un gran passo avanti, se vuoi proprio strafare prendi il 37 che costa uguale
Ricordati che un carburatore più grande è più "delicato" in quanto necessita di ricarburazioni più frequenti specie se userai un filtro a cono.
Secondo me potresti provare a sostituire le lamelle (cose che penso avresti fatto lo stesso) e provarla con il 28; se pensi che sia insufficiente allora deciderai sul carburatore
Spero di esserti stato utile.
Saluti Fabio
Più utile di cosi non si poteva
Grazie mille davvero!
Saluti Riccardo