30x26 ha scritto:
mamma mia , tutti professionisti qui!
ricodiamoci che lui non vuole farci pista e che il motard , nella forma originale ed ancora adesso dove si corre con sterrato serio, si puo' fare tranquillamente con 300 di escursione davanti e dietro.
e' da noi che l'han trasformato in percorsi solo asfalto o con sterrato da bambini dell'asilo, una evoluzione che naturalmente ha portato alla riduzione delle oramai inuti escursioni derivate dal cross. questo per la pista a buon livello, situzione che non riguardera' il nostro amico per un bel po di tempo.
son sempre convinto che non sia la moto adatta per lui, ma certo non per i 3-4cm in piu' sulla forcella.
eccola in lunghezza standard da motard suzuki. anche questa una moto usata non per cosa e' stata pensata. fate scorrere la foto, c'e' la sorpresa
Immagine:
Link a pagina di Imageshack.us
Come dicevo prima bisogna rivedere tutta la taratura... Anche il drz sm che tv hai postato aveva la forcella indurita rispetto alla versione E (anche se poi aveva la doppia omologazione).... Poi per uso stradalè un crf450x non ha molto senso... È come usare una pagani zonda per fare la spesa... A mio parere dovrebbe stare su mezzi come fantic 200 4t, honda crf250m (quel aborto da 20 cv), beta m4 (350 air cooled da 34cv), drz 400, xr400/200sm... Poi se se la sente prendersi un mono come l'xr650sm o ktm 640-660...