aleago93 ha scritto:
Ciao Fedez94.
Dal tuo profilo, noto che sei di Segrate !!!, ebbene io sono di Melegnano (15 km da te), e quindi se ti va una volta presa anche io una moto 500 possiamo andare a fare qualche "scampagnata" insieme.
Anche io penso che le 500 Honda, siano delle bellissime moto fate bene ed ideali per un neopatentato, e quindi trovo ridicole le affermazioni di un utente che le ha definite "pessime come uno scooter cinese".
Quasi sicuramente, tale utente è un fan delle super moto Aprlia, e denigra qualsiasi altra moto.
Tornando al discorso, ho deciso di escludere la 500R, e di scegliere tra la 500F e la 500X, in quanto facendo principalmente il tragitto Casa Lavoro, avrei bisogno di una moto che per prima cosa sia comoda e che possa portare qualche bagaglio, tramite bauletto e valige laterali.
Come detto, arrivo da un 125 SS, e quindi trovo le sportive molto scomode per uno che ne fa un uso quasi giornaliero, ma le trovo più adatte all' uso nei week-end con amici.
Quindi la mia scelta ricade sulla F e la X.
Quale delle 2 mi consigliate ?
A contate che io sono anche un bel "omaccione" di 1.80 m !!!!
Ahah anche io sono un omaccione di 1.80, eppure ci sto benissimo sul cbr Non ho avuto il piacere di provare la versione x (ma qui nella sezione honda ci sono un paio di topic aperti su di essa, puoi dare un'occhiata), mentre per la f posso dirti che risulta un pò meno caricata sui polsi rispetto che al cbr, quindi più comoda per l'uso quotidiano. Essendo anche leggermente più economica delle altre due versioni, puoi investire i soldi risparmiati per modificarla un pò, o per acquistare un set di borse o piastra+bauletto Per quanto riguarda le scampagnate, contattami quando vuoi