Quindi i valori che avevi letto prima erano errati? Perchè 1V di differenza non è poco!
hanskristian ha scritto:
Accendendo si accende le luci e pompa benzina segna 12, 40 scende minimamente..ma aacendendo il voltaggio risale ma solo tic tac..
Scusa ma non ho capito una mazza di quello che hai scritto! Puoi spiegarti meglio?
hanskristian ha scritto:
Ho provato a fare il ponte del positivo dando corrente direttamente al filo che collega il motorino ma nn gira nulla...che di solito deve girare e partire..
Come hai fatto esattamente questo ponte?
hanskristian ha scritto:
Allora inizio a smontare..tolgo il copriserbatoio e alzo il serbatoio..
TROVATO IL MOTORINO..e mo come lo stacco...ma nn si sfila tranquillamente??
Togliere il motorino di avviamento non è un'operazione così banale e mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro in merito:
Citazione:
Riguardo al posizionamento del motorino di avviamento nella mia (che è la f, non la rr) è sotto la valvola termostatica e arrivarci è un bel casotto (io devo drenare il fluido refrigerante, rimuovere serbatoio, airbox, corpo farfallato e termostato). Se anche tu devi fare questi passaggi munisciti dei collettori in gomma che collegano il corpo farfallato al motore: se li tocchi dovrai molto probabilmente cambiarli. Prima di avventurarti in una cosa del genere procurati quanto meno il manuale di officina e tieni conto che, se non hai un po' di esperienza/manualità, rischi di fare un casino