TommyTheBiker ha scritto:
Lo supponevo già (tutti i collettori racing che ho visto erano predisposti per terminali slip-on), però ho preferito avere la conferma.
Il senso? Ho già un terminale aftermarket (un Mivv GP), con attacco a quattro fori come quello stock, e non intendo assolutamente rinunciarci.
A questo punto ricorrerò al piano B, cioé lavorare di dremel e saldatrice
mah ...fai come ti pare...ma secondo me non ci guadagni granchè e ci spendi solo dei gran soldi...
Già i collettori inox della versione k3 sono più belli e leggeri di quelli neri che dovresti aver tu...io piuttosto metterei quelli...andare a saldare delle piastre per conservare un terminale che (pur bello che sia) non è proprio racing....
con un completo fatto bene qualche cavallo lo tiri fuori, se accordi il tutto con una mappatura idonea...
Secondo me, con quello che vuoi fare tu, se guadagni 2 cavalli puoi ritenerti soddisfatto...
che configurazione ha la tua moto? strada o pista?