Peppe77k ha scritto:
Provate finalmente oggi in un giro di 370 km.
Premetto che sul Cbr ho sempre montato Pirelli Supercorsa (quasi sempre SC2) e Metzeler Racetec Interact e non (quasi sempre K2), pressioni 2.3-2.4, sospensioni non in assetto standard ma un po' frenate nell'idraulica.
Detto ciò, a parità di pressioni e di regolazione delle sospensioni, la prima sensazione che mi hanno subito trasmesso è stata quella di far scendere la moto più lentamente ma di far sentire ben piantato l'anteriore. Come già scritto da altri sono da guidare più di corpo. Abituato alle precedenti gomme, mi è capitato un paio di volte di allargare un po'di più un paio di curve strette a ssx affrontate a gas aperto ma per la diversa reattività cui sono abituato.Nei tornanti stretti invece mi sono piaciute parecchio proprio perché non tendono a chiudere.
Al momento il mio giudizio è positivo ma non mi hanno entusiasmato forse per i pochi km di oggi percorsi inoltre in una strada che non conoscevo bene come altre.
Pero' confrontarle con delle SC2/K2 mi sembra anche abbastanza azzardato...sono casomai da confrontare con le M7rr e le Brig S21 ecc. ecc.....se non ho capito male.