ansetup ha scritto:
Se mi permetti , rispondo io .
I trucioli di gomma che si notano sui pneumatici non sono delle Mitas installate sulla moto del nostro amico , ma si tratta di resisui lasciati da altri mezzi .
Girando fra i cordoli , in genere i pneumatici "raccattano" così tanta gomma altrui quando non si seguono le traiettorie ideali .
Di sicuro anche questo.
In più ho riscontrato qualche problemino in staccata (ed ecco spiegata la parte centrale). Se guardi, la gomma non è strappata, quindi la pressione potrebbe anche essere corretta e il mono non lavora male, ma di sicuro la moto non era in configurazione ottimale per le mie esigenze. La pistata era di prova e infatti dopo dopo quei tre turni ho deciso di comprare le pedane (che sto cercando), credo aprirò leggermente i semi-manubri (dopo aver provato la moto con le pedane arretrate) e aumenterò il precarico del mono e la compressione delle forcelle.
CBR_125R ha scritto:
SE davvero hai girato piano c'è qualcosa di davvero sbagliato o nel setting o nelle pressioni.
Ridurre così una gomma posteriore con un 600 mi pare molto strano...
Ma la gomma mice è messa male! Se non è nuova, diciamo che è lavata con Perlana