kybor ha scritto:
Innazitutto cosa intendi per "mollato tutto"???????? Parli di precarico o anche di idraulica?
Le Ohlins sono sospensioni difficili da settare al meglio, vanno regolate molto di fino e il lavoro va fatto fare da chi se ne intende davvero
.............
Per tornare in topic se hai problemi di questo tipo con le M7 ti sconsiglio vivamente le Mitas perchè essendo più rigide peggioreresti molto la situazione, almeno finchè non sistemi le sospensioni.
Ciao !!!
Ho mollato tutto il precarico e di conseguenza l'idraulica. In fatto di sospensioni e meccanica, credimi, ne sò abbastanza........
Ho delle Ohlins abbastanza "basic" anche perchè sulla mia moto non avrebbe senso montare chissà cosa, ma le ho da parecchio e NON è un problema di sospensioni.
Vengo da FG, passando per Mupo, WP, ecc...... ho provato di tutto..... le Ohlins le ho revisionate insieme ad un'amico estremamente competente.
Sono pensieroso e molto dispiaciuto di quello che mi dici sulle Mitas perchè mi ero molto entusiasmato e non saprei bene su cos'altro dirigermi......
Pade ha scritto:
Ti confermo che le m7 sono a carcassa molto piu rigida di tutte le precedenti metz.
Se ti sei trovato bene con le dunlop che citi...prova assolutamente queste mitas...con pressioni 2,3-2,4 farei io per la tua moto..ne piu ne meno.
Vedrai che non avrai mai speso meglio i tuoi soldi in gomma.
Grazie Pade !!!!!
Invece in queste affermazioni mi ci "ritrovo" completamente e da quello che ho letto, sopratutto con la somiglianza con le Dunlop con cui mi sono trovato bene in passato...... mi viene veramente voglia di montarle !!!!
Adesso..... mi resta solo da vendere una coppia di M7RR con 700km......