Marco86 ha scritto:
Allora intanto io non mi accontento, perché se no mi prendevo una giappo...
Battute a parte: "non ho avuto particolari problemi" significa che ho avuto solo il contamarce che sbarella, ogni tanto il quick shift che in pista (quasi a limitatore) non ne voleva sapere di fare entrare la 4a (o 5a non ricordo) e il cavo del clacson tranciato a causa di uno strano giro che gli hanno fatto fare, che causava uno sfregamento ogni volta che facevi manovra sterzando di qua e di là.. Difetti che posso tranquillamente lasciar correre! Ho una bmw che viceversa mi veniva spacciata come il top dell'affidabilità, e ho avuto ben più numerosi piccoli problemi e alcuni di entità ben maggiore (sempre in garanzia certo).. Però non sparo mer*a su bmw, anzi..
Ora: io sto seguendo i rispettivi forum da quando è uscita l'f3: ting'avert, daidegas, revlimiter e l'americano mvagusta.net proprio per la cattiva reputazione che si leggeva.. e se TUTTI rompevano il portatarga non l'ha scritto neanche uno (davvero strano). Sì, la moto si spegneva, e succedeva fino a circa agosto 2012, ma ora non lo fa più. Il fatto che "rimanga accelerata" mi fa credere proprio che tu stia cercando di fare terrorismo, perché io non l'ho mai sentito... In Sicilia siete proprio sfortunati perché praticamente sono rotte tutte le F3 che hanno venduto! Io in 3 concessionari del veneto non ne ho trovata neanche una rotta, salvo un paio che facevano i tagliandi e 2 aggiornamenti di centralina... Forse le nascondono...
io non voglio fare terrorismo però non si può nascondere che l'assistenza mv faccia proprio schifo e non mi riferisco alle officine(io vado in una signora officina) ma proprio a come ragionano in mv..io ho avuto due bmw r 1200 r (una l'ho ancora) ,di cui la prima ha avuto un problema abbastanza serio al cardano ma bmw ha risolto tutto il prima possibile e nell'attesa mi hanno fatto avere dal concessionario una k1300 r gratis per 2 mesi..questa si chiama assistenza..i problemi e difetti nelle moto ci possono stare(non così tanti ovviamente) ma poi la differenza si vede nel come la casa madre si rivolga nei confronti del cliente..