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Indice del forumForum MV AgustaForum MV Agusta F4 e F3

   

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Un consiglio non comprate mai una Mv Agusta
14727998
14727998 Inviato: 6 Nov 2013 23:05
Oggetto: Un consiglio non comprate mai una Mv Agusta
 

Come scritto dal titolo è un consiglio che vi do come se foste mio fratello.Ho avuto 2 cagiva mito entrambe piene di problemi elettrici mai risolti dalla casa,da 1 anno e mezzo posseggo una F3 675 che ne ha viste di tutti i colori:rottura portatarga,malfunzionamento faro,malfunzionamento commutatore sx,malfunzionamento clacson,malfunzionamento sensore lambda ,a 3000 km mi hanno sostituito il blocco motore perché la moto si spegneva in marcia,ora ne ho 7000 e la moto parte con la prima inserita senza premere la frizione e si spegne nuovamente in marcia quindi altro ricovero in officina senza che Mv Agusta abbia la più pallida idea su quale sia il problema.L'assistenza è pessima non rispondono mai e quando lo fanno non sanno mai che dirti.Quindi a tutti coloro che stavano pensando di acquistare un Mv e chiedevano su come andassero le moto posso solo consigliare di cambiare velocemente idea,ve lo dice uno che di moto ne ha avuto e ne ha(triumph street triple R ,due bmw r1200 r,triumph street triple ,kawasaki ninja zx 6r).
 
14728050
14728050 Inviato: 6 Nov 2013 23:55
 

Fermo restando che non conosco il mondo MV le tue parole mi lasciano di sasso ( naturalmente non ho motivo di non crederti..... una presa di posizione così netta viene presa a ragion veduta) considerando che molti utenti del Tinga si dicono soddisfatti delle loro MV Agusta.....
tra l'altro non parliamo certo di moto economiche, insomma per esser belle son belle, ma costicchiano!! doppio_lamp_naked.gif
 
14728126
14728126 Inviato: 7 Nov 2013 0:21
 

Caspita, sei il 2° che sento parlare male del post-vendita.Il primo addirittura a metà vacanza è dovuto tornare indietro con il caro attrezzi.
 
14728347
14728347 Inviato: 7 Nov 2013 9:34
 

Ovviamente mi dispiace per le vicissitudini che stai attraversando e capisco perfettamente l'amarezza che si prova quando ci si trova in queste situazioni. Vorrei però fare alcune precisazioni. La prima è che purtroppo capita di imbattersi in un modello nato male ma questo non vuol dire che l'intera produzione si affetta dalle stesse problematiche. Il servizio di assistenza varia purtroppo a seconda di dove si porta la moto e purtroppo a volte ci si imbatte in officine che non danno l'assistenza dovuta ed anche dal punto di vista della professoinalità non sono impeccabili. In teoria non dovrebbe essere cosi ma la realtà è ben diversa. Infine ti consiglierei, qualora ancora non lo avessi fatto di scrivere direttametena alla sede centrale elencando le problematiche da te riscontrate. 0509_up.gif
 
14728499
14728499 Inviato: 7 Nov 2013 10:44
 

L officina in cui la porto e molto competente considerando che il proprietario è commissario tecnico di superbike..il problema è di Mv che non sa come risolvere i problemi.comunque non mi sembra di essere l unico ad avere problemi con la F3 quindi non si può parlare di "moto sfortunata",e poi ripeto ho avuto anche due cagiva pure piene di problemi
 
14728622
14728622 Inviato: 7 Nov 2013 11:53
 

purtroppo non sei il primo che ha avuto problemi con le 3 cilindri , ma se cercavi l 'affidabilita assoluta te lo dovevi aspettare dato che in mv danno problemi anche le 4cil che ormai fanno da anni , vedi se riesci a venderla e fatti una 600 jap ,sara un po meno esclusiva ma sara piu difficile avere certi problemi...si trovano ad esempio delle gixxer nuove su moto.it a 8000e....
 
14728672
14728672 Inviato: 7 Nov 2013 12:21
 

Ciao Anto906.

Prima di tutto, mi spiace sinceramente per le tue disavventure con tale F3..
Tuttavia mi sento invece di dirti la mia esperienza più che positiva con la mia MV Agusta F4 2013,
che ad oggi va benissimo e continua a regalarmi emozioni..!
Acquistata a fine Febbraio 2013 presso il concessionario Ceriani Moto di Castellanza, ho iniziato ad usarla verso metà Marzo e ad oggi ha già più di 11000 km..! E devo dire che va alla grande.
Quindi guarda, mi spiace molto per la tua brutta esperienza, ma non mi sento assolutamente di sconsigliare così l'acquisto di una MV, anzi direi il contrario..

Alberto - F4
 
14728695
14728695 Inviato: 7 Nov 2013 12:34
 

Ciao, mi spiace per i tuoi problemi, ritengo anch'io che sia una moto nata male.
Per contraltare visto che chi deve formarsi un'opinione ha bisogno di sentire diverse esperienze posto la mia.
Brutale 920 tenuta 1 anno x 18.000 km una leggera trasudazione d'olio rilevata al tagliano dei 1000 risolta in una settimana con moto di cortesia data dal concessionaro.
F3 800 da Luglio 2013 9000 km problemi zero.(a parte il contamarce che non considero un problema)
La proossima sará ancora un MV
 
14728825
14728825 Inviato: 7 Nov 2013 13:50
 

Ciao. Ragazzi, premesso che anche la mia MV F4 (anno 2007) non va mai dal meccanico, e ogni volta che ci salgo sono estasiato (e non è che l'altra moto che posseggo sia un catorcio che mi fa ritenere un gioiello la F4), i casi che leggo su questo forum di F3 675 mal funzionanti ormai sono tanti. Saranno il 10 per cento? Il 20 per cento? Il 40? Quello che vi pare, ma non sono pochi. Anche il 5 per cento sarebbe già sufficiente a far venire un sospetto a chi osserva e un tremore a chi la possiede. Ripeto, 5 moto venute male su 100 non sono poche. Sono pure un pericolo pubblico, oserei dire.
Detto ciò, i malcapitati devono evidenziare pubblicamente le magagne e sottolineare dove l'hanno acquistata e chi affidano la risoluzione di questi problemi. Devono spiegare come la MV affronta i loro problemi e, soprattutto, come si comporta il loro concessionario.
Questo solo può aiutare futuri acquirenti a decidere di prendere lo stesso questo modello o di cambiare modello o addirittura marca.
Fare il conteggio di chi ha avuto una buona moto e di chi invece s'è ritrovato un mezzo pericoloso non ha molto senso perché sarà sempre una statistica incompleta.
Se i problemi di questa moto (o di altre) vengono affrontati con competenza, disponibilità e solerzia, allora per molti può valere la pena comprarla. Viceversa, no.
 
14728905
14728905 Inviato: 7 Nov 2013 14:28
 

trickster ha scritto:
Ciao. Ragazzi, premesso che anche la mia MV F4 (anno 2007) non va mai dal meccanico, e ogni volta che ci salgo sono estasiato (e non è che l'altra moto che posseggo sia un catorcio che mi fa ritenere un gioiello la F4), i casi che leggo su questo forum di F3 675 mal funzionanti ormai sono tanti. Saranno il 10 per cento? Il 20 per cento? Il 40? Quello che vi pare, ma non sono pochi. Anche il 5 per cento sarebbe già sufficiente a far venire un sospetto a chi osserva e un tremore a chi la possiede. Ripeto, 5 moto venute male su 100 non sono poche. Sono pure un pericolo pubblico, oserei dire.
Detto ciò, i malcapitati devono evidenziare pubblicamente le magagne e sottolineare dove l'hanno acquistata e chi affidano la risoluzione di questi problemi. Devono spiegare come la MV affronta i loro problemi e, soprattutto, come si comporta il loro concessionario.
Questo solo può aiutare futuri acquirenti a decidere di prendere lo stesso questo modello o di cambiare modello o addirittura marca.
Fare il conteggio di chi ha avuto una buona moto e di chi invece s'è ritrovato un mezzo pericoloso non ha molto senso perché sarà sempre una statistica incompleta.
Se i problemi di questa moto (o di altre) vengono affrontati con competenza, disponibilità e solerzia, allora per molti può valere la pena comprarla. Viceversa, no.


Sinceramente penso che si sentano più casi di problemi alle nuove 3 cilindri solo esclusivamente perchè i volumi di vendita di queste ultime sono enormi rispetto alla generazione precedente.
La maggior parte dei "problemi" rilevati erano relativi all'erogazione del gas alla quale MV ha messo un tampone con qualche aggiornamento della centralina. Il resto sono difetti o veri problemi che si presentano spesso su moto appena nate.
Forse sono stato fortunato visto che non ho avuto molti problemi elencati sui forum e sono particolarmente contento dell'assistenza post vendita MV. Sempre gentili, rapidi e precisi.
Dispiace leggere della cattiva esperienza di chi ha aperto questa discussione ma, per fortuna, è un'eccezione, non la regola..
 
14728970
14728970 Inviato: 7 Nov 2013 14:51
 

Mi dispiace ma purtroppo è la regola io qua in sicilia ho conosciuto solo persone che hanno avuto solo problemi..purtroppo con Mv la regola è avere moto difettose e l eccezione è avere moto apposto..io sono ingegnere meccanico e posso affermare con coscienza che ci sono errori progettuali di fondo alcuni parecchio grossolani(vedi rottura dei portatarga a tutte le F3 e anche rottura dei portatarga mv corse)
 
14729055
14729055 Inviato: 7 Nov 2013 15:21
 

mi dispiace tanto e ti capisco da possessore di F3.... Ti capisco xchè anche la mia ha avuto qualche problema, non serio come il tuo, per fortuna mia, ma tale da fermare la moto più volte nel corso di una stagione...
quello che proprio non è tollerante è l'incompetenza delle officine e/o dell'assistenza. Ia mia esperienza è positiva, ma conosco diverse persone che hanno avuto esperienze negative.
Detto questo, e l'ho scritto in tanti altri post, sono sempre stato combattuto con questa F3 perchè venendo da honda mi sono trovato a dover gestire dei problemi che, anche se di piccola entità, causavano il fermo della moto.
Ho in programma di sostituire questa F3, e nonostante i problemi avuti, il fascino e la passione mi spingeranno ad acquistare un altra moto a marchio MV...ovvio questa decisione è soggettiva, capisco e comprendo con il massimo rispetto anche persone che come te siano profondamente deluse.. doppio_lamp.gif
 
14729320
14729320 Inviato: 7 Nov 2013 17:33
 

anto906 ha scritto:
Mi dispiace ma purtroppo è la regola io qua in sicilia ho conosciuto solo persone che hanno avuto solo problemi..purtroppo con Mv la regola è avere moto difettose e l eccezione è avere moto apposto..io sono ingegnere meccanico e posso affermare con coscienza che ci sono errori progettuali di fondo alcuni parecchio grossolani(vedi rottura dei portatarga a tutte le F3 e anche rottura dei portatarga mv corse)


Non ho motivo di dubitare su quello che asserisci, ma il fatto che tu hai conosciuto solo persone che hanno avuto problemi non vuol dire che questa è la regola.
Rottura del portatarga a "tutte" le F3 è una tua affermazione, io finora non ho ancora sentito nessuno lamentare questa cosa.
Ripeto, piena comprensione per la tua disavventura, ma rendere la propria esperienza il verbo lo trovo un pò esagerato.
Non credo che nessuno di noi abbia i dati certi per fare affermazioni assolutistiche sull'affidabilitá o meno del marchio.
 
14729383
14729383 Inviato: 7 Nov 2013 17:57
 

anto906 ha scritto:
Mi dispiace ma purtroppo è la regola io qua in sicilia ho conosciuto solo persone che hanno avuto solo problemi..purtroppo con Mv la regola è avere moto difettose e l eccezione è avere moto apposto..io sono ingegnere meccanico e posso affermare con coscienza che ci sono errori progettuali di fondo alcuni parecchio grossolani(vedi rottura dei portatarga a tutte le F3 e anche rottura dei portatarga mv corse)



Ciao.

Dunque, per quanto riguarda il portatarga originale, è stato già fatto un richiamo anche per la mia F4. Infatti, pur non avendo nessun problema, recandomi dal concessionario Ceriani Moto dove l'ho acquistata, mi hanno prontamente fatto presente la questione e in 10' hanno effettuato quanto prescritto nel richiamo, ovvero cambiare se non ricordo male piastra e viti.
Successivamente ho cambiato il portatarga mettendo quello di MV Agusta Corse e finora è perfetto.
In merito alle altre problematiche, posso aggiungere che c'è stato anche un richiamo per il Quick Shift. Anche quello andava benissimo, tuttavia una volta recatomi dal concessionario, hanno eseguito anche quel lavoro per essere in regola con quanto specificato nel richiamo.
Inoltre è già stata aggiornata due volte la centralina MVICS, e l'ultima mappatura è di Agosto c.a.
Quindi, per quanto mi riguarda, non ho notato quegli "errori progettuali di fondo" e "parecchio grossolani" che purtroppo tu affermi esserci... (Sono un ingegnere elettronico e lavoro nel campo di ricerca del settore meccanico)
Infine, sono ben d'accordo con trickster: infatti in altri topic ho voluto espressamente citare il concessionario dove ho acquistato la mia F4, Ceriani Moto di Castellanza, esprimendo il mio parere più che positivo su assistenza, consulenza e competenza di tutti le persone che lavorano lì.
Detto ciò, ribadisco ancora una volta che mi dispiace per le tue disavventure, ma non sono assolutamente d'accordo con il tuo suggerimento di non acquistare mai una MV.
 
14729528
14729528 Inviato: 7 Nov 2013 19:18
 

secondo me trarre delle conclusioni solo e esclusivamente in base a quello che si legge nei vari Forum può essere fuorviante perchè statisticamente parlando chi apre un Topic su qualsiasi Forum lo fa perchè ha bisogno di un aiuto per risolvere un problema. Del resto non avrebbe senso aprire un Topic con scritto ho la moto X e sono felice perchè non mi da nessun problema. Chiaramente la lettura di Tali Topics è utile a farsi un'idea delle possibili problematiche di una moto ma nulla di più. Leggendo articoli di testate specializzate e non mi è parso di capire che il grosso probelma di quel modello sia un'elettronica non proprio a puntino. Sono daccordo con chi asserisce che è giusto mettere in evifenza certe problematiche però, in tutta onestà, dire che un marchio glorioso come MV produce solo moto difettose mi sembra quanto meno eccessivo. Solitamente quando partecipo a delle uscieè rarp che trovi gente con modelli di moto uguali tra loro per cui è chiaro che l'unico modo dove vengo a contatto maggiormente con moto della mia marca è in officina dove appunto lsi conventrano le moto che hanno qualche tipo di problema. Sia ben chiaro che non voglio difendere la MV che oltretutto neanche ho però sono stato sempre contrario alle generalizzazioni, Ogni modello ha i suoi pregi ed i suoi difetti e dire che alcuni modelli sono esenti da difetti non è corretto però non è questo il contesto per parlarne. Ovviamente chi ha avuto problemi gravi alla moto dopo aver speso i propri risparmi è giusto che sia contrariato comeè altrettanto giusto far presenta le problematiche alle quali è andato incontro. Dire in assoluto di non comprare moto di una determinata marca (e quindi non solo quelle della MV) solo sulla base della propria esperienza e conoscenze personali invece non mi sembra giusto.
 
14729692
14729692 Inviato: 7 Nov 2013 20:47
 

Sui punti d'assistenza secondo me va anche un po' a zona.
Io sento spesso parlare male dell'assistenza (in officina intendo) di Aprilia e MV, ma nel caso mio ho esperienza un po' diversa, seppur non proprio per esperienza diretta.
L'officina Aprilia del mio comune ha un'ottima reputazione non solo a livello regionale e quella MV più vicina (che poi fa anche Ducati) è un punto d'assistenza del quale ho sentito parlare solo che (molto) bene.
Se dovessi parlare di quello Kawasaki più vicino, invece, non sò mica... Ci sono stato una sola volta, ma sono rimasto a lungo e l'impressione è stata abbastanza scarsa. Secondo me è positivo per loro che siano autorizzati di un marchio giapponese come Kawasaki (moto che difficilmente lasciano a piedi o danno grane particolari), perchè la preparazione generale non mi è sembrata particolarmente accentuata.
Nei primi due casi si parla di officine gestite da chi in moto ci va, in strada e su pista, gente appassionata; nel secondo caso il discorso è diverso.
Qualcun'altro avrà sicuramente esperienza diversa, ma credo che la passione dietro possa spesso fare la differenza tra officine di spessore e non.

Comunque, nel lavoro che faccio, abbiamo a che fare con tanti motociclisti con grane alle moto da portarli a restare a piedi e il numero di moto giapponesi che soccorriamo contrasta un po' con la reputazione che generalmente quest'ultime hanno.
Questo semplicemente per dire che le moto e le auto si fermano e che modelli marci purtroppo capitano.

Con le MV comunque mi pare che principalmente le rogne siano quasi sempre di carattere elettrico.
E' anche vero però che spesso, la cosa che noto quando si parla di marchi italiani, è che basta una brutta esperienza per assegnare automaticamente una pessima reputazione all'intera casa. Senza pensare che magari non è la prassi e che ci sono tante esperienze opposte.
Ma capisco anche Anto906, dato che nella sua situazione avrei i maroni a terra anche io, così come capisco l'inca**atura di chi rimane con una F3 800 a piedi dopo 5 giorni di vita, magari dopo 20 anni spesi dietro le giapponesi.

Sinceramente, se non avesse i costi che ha e se non avesse le (piccole) dimensioni che ha, una Brutale 675 io la prenderei ben volentieri, magari non uno dei primi modelli.

Poi è chiaro che chi si trova male con una casa, all'acquisto del prossimo mezzo guarderà altrove; mentre chi ci si trova bene continuerà a dargli fiducia. Ma è anche normale.
 
14729737
14729737 Inviato: 7 Nov 2013 21:17
 

Mardandreis ha scritto:
purtroppo non sei il primo che ha avuto problemi con le 3 cilindri , ma se cercavi l 'affidabilita assoluta te lo dovevi aspettare dato che in mv danno problemi anche le 4cil che ormai fanno da anni , vedi se riesci a venderla e fatti una 600 jap ,sara un po meno esclusiva ma sara piu difficile avere certi problemi...si trovano ad esempio delle gixxer nuove su moto.it a 8000e....


Ottimo consiglio! 0509_doppio_ok.gif
 
14730299
14730299 Inviato: 8 Nov 2013 10:25
 

FalcoEremita ha scritto:
Sui punti d'assistenza secondo me va anche un po' a zona.
Io sento spesso parlare male dell'assistenza (in officina intendo) di Aprilia e MV, ma nel caso mio ho esperienza un po' diversa, seppur non proprio per esperienza diretta.
L'officina Aprilia del mio comune ha un'ottima reputazione non solo a livello regionale e quella MV più vicina (che poi fa anche Ducati) è un punto d'assistenza del quale ho sentito parlare solo che (molto) bene.
Se dovessi parlare di quello Kawasaki più vicino, invece, non sò mica... Ci sono stato una sola volta, ma sono rimasto a lungo e l'impressione è stata abbastanza scarsa. Secondo me è positivo per loro che siano autorizzati di un marchio giapponese come Kawasaki (moto che difficilmente lasciano a piedi o danno grane particolari), perchè la preparazione generale non mi è sembrata particolarmente accentuata.
Nei primi due casi si parla di officine gestite da chi in moto ci va, in strada e su pista, gente appassionata; nel secondo caso il discorso è diverso.
Qualcun'altro avrà sicuramente esperienza diversa, ma credo che la passione dietro possa spesso fare la differenza tra officine di spessore e non.

Comunque, nel lavoro che faccio, abbiamo a che fare con tanti motociclisti con grane alle moto da portarli a restare a piedi e il numero di moto giapponesi che soccorriamo contrasta un po' con la reputazione che generalmente quest'ultime hanno.
Questo semplicemente per dire che le moto e le auto si fermano e che modelli marci purtroppo capitano.

Con le MV comunque mi pare che principalmente le rogne siano quasi sempre di carattere elettrico.
E' anche vero però che spesso, la cosa che noto quando si parla di marchi italiani, è che basta una brutta esperienza per assegnare automaticamente una pessima reputazione all'intera casa. Senza pensare che magari non è la prassi e che ci sono tante esperienze opposte.
Ma capisco anche Anto906, dato che nella sua situazione avrei i maroni a terra anche io, così come capisco l'inca**atura di chi rimane con una F3 800 a piedi dopo 5 giorni di vita, magari dopo 20 anni spesi dietro le giapponesi.

Sinceramente, se non avesse i costi che ha e se non avesse le (piccole) dimensioni che ha, una Brutale 675 io la prenderei ben volentieri, magari non uno dei primi modelli.

Poi è chiaro che chi si trova male con una casa, all'acquisto del prossimo mezzo guarderà altrove; mentre chi ci si trova bene continuerà a dargli fiducia. Ma è anche normale.


Sulle dimensioni della B3 ti posso dare ragione, sul discorso costi invece mi trovi in disaccordo.. Come manutenzione mi sta costando quando la Z750 che avevo prima..
 
14730390
14730390 Inviato: 8 Nov 2013 11:12
 

Io dico solo che aprire un post con queste parole non è affatto piacevole e quando ci sono di mezzo passione, sacrifici e soprattutto lavoro bisogna sempre pensar su bene a scrivere certe cose!

I forum son fatti per parlare di esperienze, problemi, sensazioni che hanno le nostre moto, raccontando anche le proprie esperienze negative e delusioni nei confronti di una moto senza dover generalizzare
Io comunque sono tra i soddisfatti di mv, forse è un po presto per parlare perché è la mia prima mv e l'ho acquistata a maggio!
 
14731261
14731261 Inviato: 8 Nov 2013 20:22
 

ghila82 ha scritto:
Sulle dimensioni della B3 ti posso dare ragione, sul discorso costi invece mi trovi in disaccordo.. Come manutenzione mi sta costando quando la Z750 che avevo prima..

Si no, non sono stato chiaro magari io. Mi riferivo al costo che ha per comprarla e in generale, ai preventivi che mi sono stati fatti rispetto ad altre moto.
 
14735372
14735372 Inviato: 11 Nov 2013 23:11
 

Mi dispiace per la disavventura di Anto ma consigliare di non acquistare MV mi sembra esagerato,da parte mia posso dire che ho quasi 6000 km di solo pista e per ora tutto ok e conosco altre persone che posseggono F3 e sono molto soddisfatti.
 
14735523
14735523 Inviato: 12 Nov 2013 7:39
 

Hai detto bene di solo pista..certi problemi non li noterai girando solo in pista
 
14736161
14736161 Inviato: 12 Nov 2013 13:44
 

anto906 ha scritto:
Hai detto bene di solo pista..certi problemi non li noterai girando solo in pista


che intendi dire? La pista, per quello che so, esalta e a volte esaspera le caratteristiche di una moto, quindi i problemi emergono più numerosi lì che in strada. Però magari mi sfugge quello che intendi dire, quindi mi farebbe piacere se me lo spiegassi.
 
14736194
14736194 Inviato: 12 Nov 2013 13:59
 

anto906 ha scritto:
Hai detto bene di solo pista..certi problemi non li noterai girando solo in pista

Si hai ragione io la targa non ce l'ho i fari nn li accendo perciò queste cose non le ho provate ma il motore lo uso ,comunque mi dispiace per la tua disavventura ma io credo che bisogna essere fortunati anche come assistenza purtroppo in giro ci sono molti incapaci.
 
14736311
14736311 Inviato: 12 Nov 2013 14:44
 

anto906 ha scritto:
Hai detto bene di solo pista..certi problemi non li noterai girando solo in pista


F3 675...nn era ancora optional EAS!!!...km7800..... F3 800...km5500... solo strada...per essere più precisi strade di montagna....e non la cambierei con nessun'altra moto!!
 
14736764
14736764 Inviato: 12 Nov 2013 17:35
 

dovete provare se la moto vi parte con la prima inserita senza premere la frizione l'80% lo fa..
 
14737849
14737849 Inviato: 13 Nov 2013 10:47
 

anto906 ha scritto:
Hai detto bene di solo pista..certi problemi non li noterai girando solo in pista


Come si giustifica la tua affermazione? Non capisco..

Io ho 17000 Km solo su strada con la Brutale 675 in poco più di un anno..
 
14737852
14737852 Inviato: 13 Nov 2013 10:49
 

anto906 ha scritto:
dovete provare se la moto vi parte con la prima inserita senza premere la frizione l'80% lo fa..


Altra affermazione che mi sento di criticare..
Su che base si poggia la percentuale? Mah..
 
14739161
14739161 Inviato: 13 Nov 2013 23:01
 

No scusami, scusami davvero!!! Ma non puoi spararci che sei ingegnere meccanico e poi buttare lì le percentuali ad catzum, dire che in pista "certi problemi non escono" icon_eek.gif e ADDIRITTURA dire che ci sono ERRORI PROGETTUALI GROSSOLANI portando come esempio... il porta targa!!! eusa_wall.gif Tra l'altro quello originale credo non si sia rotto a nessuno... solo con l'mv corse è successo (che visto il prezzo e la forma che non c'è ho scartato a priori)

Aggiungo ovviamente che io in 9000km non ho avuto particolari problemi (di cui circa 500 in pista)
 
14739213
14739213 Inviato: 14 Nov 2013 0:00
 

Il portatarga originale a tutte le prime moto prodotte si ê spezzato nella piastra di attacco..e già il fatto stesso che tu scrivi che non hai avuto parecchi problemi significa che te ti sei accontentato cosi..e comunque si sono ingegnere meccanico..
 
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