iArthas- ha scritto:
non mi ricordo quale sia il duke 3 quindi spiego le differenze tra duke r e base 2011 e quelle del 2012
il primo a differenza dal base ha grafiche, steli trattati, telaio arancione e sospensioni pluriregolabili, e parti in carbonio (tipo parafango) a livello ciclistico é leggermente superiore e le differenze si avvertono o non a secondo che tipo sei tu!!
a livello di motore sono quasi alla pari anche se molti avvertono una spinta superiore ai medi giri (forse si è più pistaiolo). Quindi è una piccola chicca in piu rispetto alla base che se ti puoi permettere perfetto se no il modello base con qualche aftermarket risparmi un pochino.
Per quanto riguarda il nuovo duke tra base ed r ci sono differenze abissali (nel nuovo modello nonostanze siano state azzeccate le sospensioni nn sono regolabili): praticamente ha le pp del catalogo ktm in piu rispetto alla base, grafiche, steli trattati, telaio con protezione avanzata, sella, escursione forca e forcellone da 135 a 150mm per le pieghe, scarico akrapovic e un sacco di cazzatine in carbonio, rispettivamente sono 70cv contro 72 per l'r (mo su ktm dicono 68 per 70 ma al conce dicono che nn è vero). comunque per l'r che un kit tuning che porta la potenza a 79 cv
Il vecchio modello r come ciclistica e motore è come quello nuovo base
Spero di esserti stato di aiuto
sì, grazie mille però dato che mi sembri molto informato ne approfitto e ti chiedo un paio di cose spero di non disturbarti allorail duke 3 sarebbe il penultimo modello quello dal 2008 al 2011 mi sembra, quindi la descrizione giusta mi sembra quella nella prima parte della tua risposta, comunque sai dirmi se anche il base ha le sospensioni regolabili e se sai qualcosa per i kit elaborazione, mi sembra si chiamino evo 1 e 2 ? ti ringrazio ancora, questa moto mi piace sempre di più !