aunktintaun ha scritto:
Ciao
io quando ho levato l'olio ho portato il lvello a meno della meta dell'oblò di controllo.
per la prima settimana di uso la spia olio ha continuato a a lampeggiare.
dopo due settimane ho ricontrollato il livello ed era quasi a metà oblò.
l'olio in ecesso si era annidato non so dove e pian piano e tornato dove doveva stare.
ora la moto ha due candele cr9e (cilindro 1 e 4) e 2 candele cr8e (cilindro 2 e 3).
non appena avrò il tempo rimonterò cr9e anche sul cilindro 2 e 3 (sono quelle più difficoltoso da cambiare).
le cr9e che sto utilizzando sono quelle vecchie che ho usato per il viaggio a caponord...funzionano perfetamente.
io quando ho levato l'olio ho portato il lvello a meno della meta dell'oblò di controllo.
per la prima settimana di uso la spia olio ha continuato a a lampeggiare.
dopo due settimane ho ricontrollato il livello ed era quasi a metà oblò.
l'olio in ecesso si era annidato non so dove e pian piano e tornato dove doveva stare.
ora la moto ha due candele cr9e (cilindro 1 e 4) e 2 candele cr8e (cilindro 2 e 3).
non appena avrò il tempo rimonterò cr9e anche sul cilindro 2 e 3 (sono quelle più difficoltoso da cambiare).
le cr9e che sto utilizzando sono quelle vecchie che ho usato per il viaggio a caponord...funzionano perfetamente.
Addirittura gradazioni diversa da cilindro a cilindro??
Sono indeciso se comprare le cr8e.... tra l'altro ho trovato su ebay un venditore di alghero che le da a € 2,90 più spedizione! con 20 euro prenderei 4 candele. Link a pagina di Ebay.it
Per il momento, dato che il meccanico mi ha reso le 4 nuove che avevo appena montato, proverò a rimettere quelle (cr9) dopo aver tolto un po' d'olio..... sempre secondo il meccanico sulla mia moto è corretto lasciare sempre il livello al max