Simon89 ha scritto:
PaoloKawa ha scritto:
Simon89 ha scritto:
Mio padre l'ha pagata 8500€ senza iva(non ditelo ).....quindi direi che a quel prezzo non ci sia proprio paragone....
Scusa simon 2 Quesiti:
1. La multistrada 1000S costa 13500 euro di listino (quanto una 1000 ipersport giapponese ma vabbè...) come ha fatto tuo padre a pagare 8500 euro una Hypermotard
2. Se sei già convinto della netta superiorità del modello Ducati (come effettivamente è, ma come detto sono moto non paragonabili), perchè hai posto il quesito iniziale???
Beh, sinceramente mio padre è amico di un ingegnere della squadra corse della superbike......forse qualcosa c'entra.....anke se non ne sono sicuro, sul fatto che gli abbia fatto meno del 20% che alla fine corrisponde all'IVA....
No, sul fatto che la ducati sia superiore, lo sapevo anke prima, solo che non sapevo se era meglio spendere 10000€(che poi si sono rivelati 8500) in una Ducati.....o quasi la metà su una kawa er-6n......sulla differenza...beh, non sono mica stupido...vado in moto da quando ho 4 anni....
Cmq per cyrano: la politica ducati è continuare con il bicilindrico desmodromico, ma se volesse andare sul 4 cilindri.....abbiamo visto tutti cosa è capace di fare.....questo penso sia indiscutibile....visto che la prima stagione di Moto Gp ha colto la prima vittoria....di motore...
Ora in Moto Gp penso sia la moto migliore....come 990 cm3....poi come sempre Honda comanda......e si passa all'800....come per magia....
Ah, sempre per far riflettere al sole l'estro "made in italy" ricordo la presentazione all'EICMA del nuovo V4 aprilia da 210 cv di serie.....direi che sia da NO COMMENT
Perchè cosa avrebbe il V4 Aprilia??