tikkio ha scritto:
Grazie marco
Come mai sulla RSV4 non ancora?
Sulla vecchia avevi solo filtro aria, o anche scarico, collettori e centralina?
io per la prossima stagione penso di fare il regalo alla mia shiver... filtro aria e poi anche rimappatura!! dato che ho già il completo...
per adesso allora mi sto convincendo su questo sprintfilter!
Sulla Daytona avevo solo il filtro, ho preso quello più che altro per comodità
Sulla RSV4 penso di metterlo quest'inverno quando farò il tagliando di metà stagione ma per lo stesso motivo, potenza e sound mi soddisfano già... l'Akra costa troppo per ora
Se hai ancora il filtro originale vedrai che è un'ottima scelta!
PS: non ci siamo ancora beccati, prima o poi ci conosceremo
AlbertoSSP ha scritto:
E io aspetterò che tu mi dia qualche info a riguardo...
Questo Sprint Filter non lo conoscevo proprio e lo trovo molto interessante.
Una domanda però mi viene subito da porre a chi lo conosce meglio: i normali filtri vengono oliati sia per trattenere le micropolveri, sia per proteggere il filtro e trattenere l'umidità dell'aria. In questo caso, l'umidità entra nel motore o il poliestere basta a proteggerlo anche da quello?
Io non credo che i filtri in cotone blocchino l'umidità
Anzi, immagino che con tanta umidità le fibre diventino più "gonfie" e ostacolino ancora di più il passaggio dell'aria! Quindi potenzialmente uno in poliestere dovrebbe essere più efficiente anche in queste condizioni...