Murakami74 ha scritto:
Con "buona notizia" mi riferivo alla vostra opinione, secondo la quale al motore non può aver fatto molto male girare sottocoppia per 26.000 km.
La moto è del 2000.
Lo so anche io che allineare i carburatori/corpi farfallati non fa miracoli, difatti non ho creduto alla tesi del tipo secondo la quale il motore è "pigro" per questo motivo.
Sinceramente, speravo invece che le modalità d'uso avessero la loro influenza sul rendimento del motore: se mi dite che così non è, io non la compro, perchè la moto va relativamente piano.
Io non ho sentito nessuna anomalia tirando le marce, la progressione è perfettamente fluida: è solo che non esiste che 180 cv vadano così, avrebbe dovuto strapparmi le braccia e non l'ha fatto.
Ho provato Busa e ZZR1400, guido ogni giorno la mia ZX10R, so cosa significa questo ordine di potenza: questa non va così, nemmeno lontanamente.
A quel punto, poco importa se è l'esemplare sfigato, o troppo rodato, o senza compressione oppure se è proprio la ZX12R che rende così: non la compro e stop, non è quello che cerco.
Forse dovrei provarne un'altra per capire meglio.
Se proprio vuoi emozioni forti ti tocca prendere la zzr 2012 oppure un buon 2007 ben messo