Broglia ha scritto:
Perchè non prendi in considerazione anche la nuova MT09?Il prezzo è accessibile e poi comprare la moto adesso,a meno che non si tratti di un usato o una fine serie in offerta,non conviene perchè siamo a fine stagione.In primavera,non avendo usato da permutare potrai già ottenere un po'di sconto.
Il prossimo fine settimana sarà in prova presso tutti i concessionari Yamaha e ti puoi prenotare sul sito Yamaha ufficiale o contattando il concessionario più vicino a casa tua.
Non è una "motina" perchè è pur sempre una 850 con 115CV e parecchia coppia,però ha una posizione di guida facile ed istintiva che mette chiunque a suo agio e poi è molto leggera,molto di più della Z ed il tre cilindri ha un'erogazione molto corposa già a bassi regimi.
Secondo me questa moto aprirà un nuovo filone motociclistico ed oltretutto ha un prezzo decisamente allettante.Credo che possa essere una moto tutto sommato adatta anche ad uno alle prime armi trattandola col giusto rispetto e una volta presa un po'di pratica potrai divertirti a dar paga ad un sacco di moto più blasonate nel misto e sù per i passi montani
.
Io ho avuto solo la CBR600FS ed ho iniziato con quella e non ho avuto problemi o timori reverenziali sin dall'inizio.Ho provato anche altre moto e ti posso assicurare che se non giri troppo la manopola dell'acceleratore,con qualsiasi moto puoi andare tranquillamente.
Le sportive di contro hanno una posizione di guida non molto amichevole e possono risultare un po'più ostiche proprio per questo motivo.
Si certo..come no...una moto nuova da 115 cavalli tre cilindri simil motard/naked...
la perfezione per un neofita...