Voedim_94 ha scritto:
Anche io avevo il tuo stesso dilemma e ho risolto con un Gas Gas 300 del 2006 ( ultimo anno in cui avevano la doppia omologazione).
In enduro mi trovo benissimo, per strada faccio brevi tratti e mi trovo molto bene, ho dovuto solo allungare di molto i rapporti.
Nel cross non ti so dire perchè devo ancora provare ma spero entro la fine dell'anno di provare
Comunque è un ottima moto, il motore è un mulo sia come potenza che come affidabilità.
Come ciclistica monta marzocchi 45 mm davanti e ohlins chè giustamente tarati funzionano benone.
La pecca sono i consumi, che sono abbastanza alti, ma non si può pretendere tutto.
Non ti spaventare per l'aspetto... esiste un kit che puoi traformare la moto dal modello 2006 a quello 2010, che è moooolto più abbordabile
Ottimo consiglio!! Queste esperienze dirette sono molto importanti e le considero preziose e interessanti pure io che non sono l'autore del topic!
I consumi per dovere di traspearenza dico che sono abbastanza alti anche sui 500 4t con carburatore, che è la sua possibile scelta B