Pizzofiol96 ha scritto:
Allora io alcune moto le ho guidate, ma massimo 125. Cioe, parlate di questo 450 come fosse indomabile, una moto da gp. Io posso immaginare cosa sia e i rischi e problemi che vado incontro, ma non ho scelto di non prendere un 125 per una moto over 250 che non mi piace. Una moto ti deve piacere se vuoi guidarla non puoi guidare una moto che non ti piace. Io sarei propenso ad un motard racing, al momento l'unica cosa che mi mette qualche dubbio non è la potenza o la scomodità, ma la manutenzione; per questo vorrei prendere un sxv, perché oltre all'elevatissima potenza è il motard racing con i tempi di manutenzione più elevati
Non voglio mettere in dubbio le tue abilità di guida.Voglio solo dire che se provi qualche 125 non significa avere migliaia di km sulle spalle.È facile comprare una racing,magari di qualche anno fa,a prezzi abbordabili però devi capire che se non le hai mai guidate non ti rendi conto di cosa siano.Non sono inguidabili ma sono leggere,potenti,vibrano e scalciano...insomma è facile mettersi in una situazione di pericolo e bisogna avere la minima esperienza per uscirne!È solo un consiglio da chi c'è già passato poi non voglio farti i conti in tasca o altro!!!Io prenderei piuttosto (costano uguali) un over 600 tipo Husky 610 o Ktm magari da tenere depo un migliaio di km o quanto ti serve per sentirti sicuro!Di manutenzione ne hanno zero.