Ze ha scritto:
Premesso che questa a mio avviso NON è una hornet, ma qualcos'altro di un livello più basso della attuale, ma anche delle precedenti hornet (ricordiamo che gli steli rovesciati anche se non regolabili appaiono per la prima volta sullahornet 2005...)
Mi riservo di vederla dal vivo all'Eicma... ma dalle foto, parlando della mera estetica, trovo davvero brutte le fiancatine e gruppo ottico... bello invece il forcellone, la forma dello scarico (per essere originale), la coda carina ma preferivo quella della 2011...
Insomma.... non è una hornet.... la Honda non può sbagliare un modello come la hornet... quindi mi aspetto in futuro una naked allineata alla concorrenza, prendendo da questa cb650f (tra l'altro non "r")... il forcellone davvero bello, da montare però su una moto di livello... che possa chiamarsi Hornet davvero... o con la sigla "r" e non "f"... ovvimente con un motore di cubatura e prestazioni adeguate ai competitor, ciclistica regolabile e "attuale"
In definitiva, questa CB 650f è un po meglio della gamma 500, ma non è una hornet, che però mi attendo da honda...
sono d'accordo, non è una hornet, ma allora cos'è ??
hanno le 500 come entry, e anche le750 dtc, a cosa serve questa???