tagliaz ha scritto:
A volte il discorso relativo alla strumentazione in dotazione e' alquanto inquietante,
Concordo, magari spendono per "la cornice dello specchietto in carbonio" inutile quanto costosa, e risparmiano -tanto per fare un'esempio- sulla spia della batteria, che nel caso l'alternatore faccia festa ti avverte da una mancata ricarica della stessa, che segue a ruota un'avvio di emergenza mediante i cavi mentre sei a far il giro fuori porta in aperta campagna............ (mentre il contadino a cui ti sei rivolto per un'aiuto, ride sotto i baffi mentre arriva col trattore )
Vitto58 ha scritto:
Esiste nei boxer 4 valvole una presa volante azzurra vicino alla scatola fusibili, che permette collegando un led con resistenza di caduta di evidenziare i codici errore della centralina e dell'impianto abs tramite una serie di lampeggi codificati, ma la lista dei possibili difetti evidenziabili è talmente lunga che se una spia collegata ti inizia a lampeggiare per la strada, ci perdi delle ore per trovare il difetto evidenziato, oppure devi andare in officina per fare una diagnosi con il Moditec.
Questa non la sapevo.... Passi il complicato lampeggio, ma almeno mi informa che c'è un'anomalia nel sistema, sarebbe già qualcosa
Grazie delle risposte amici!!