bender79 ha scritto:
Non ho mai detto che non sia piú facile da guidare il naked, ma che il 600 supersport sia prestazionalmente equivalente, come veicolo, probabilmente superiore.
Personalmente preferisco anch'io un naked su strada (altrimenti non mi sarei tolto l'R1 per la Z), ma ciò non mi impedisce di essere obiettivo e riconoscere che un buon manico su una Daytona mi sta dietro nello stretto per passarmi nel veloce, dove ti si stringe il c**o a grattare le pedane a 200 all'ora, tra vento e posizione.
Ma ripeto il discorso non é di "competizione stradale" dove al 50% conta l'incoscienza di prendere un curvone senza sapere se ci sarà brecciolino o meno.
Il discorso era nato su cosa sia un passo indietro e cosa no...
E non é la prestazione a decidere cosa é un passo indietro ma l'esigenza di un mezzo piú versatile.
Ho capito ora quello che volevi dire Concordo in pieno. Sopratutto il fatto che il più incosciente è spesso il più veloce..in tutti i sensi. Sopratutto a finire in ospedale, o peggio ancora in una bara