Leggi il Topic


Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Da R6 a FZ1 o z750- Cosa ne dite ?
14622611
14622611 Inviato: 8 Set 2013 10:19
 

In pista forse, ma nell'uso cittadino un 1000 naked se lo mangia un 600 ss. Prova ad uscire da un tornante con un millone che ha una coppia decisamente superiore ad un 600 0509_mitra.gif
 
14622852
14622852 Inviato: 8 Set 2013 13:05
 

gagginaspinnata ha scritto:
In pista forse, ma nell'uso cittadino un 1000 naked se lo mangia un 600 ss. Prova ad uscire da un tornante con un millone che ha una coppia decisamente superiore ad un 600 0509_mitra.gif


Non ho mai detto che non sia piú facile da guidare il naked, ma che il 600 supersport sia prestazionalmente equivalente, come veicolo, probabilmente superiore.

Personalmente preferisco anch'io un naked su strada (altrimenti non mi sarei tolto l'R1 per la Z), ma ciò non mi impedisce di essere obiettivo e riconoscere che un buon manico su una Daytona mi sta dietro nello stretto per passarmi nel veloce, dove ti si stringe il c**o a grattare le pedane a 200 all'ora, tra vento e posizione.

Ma ripeto il discorso non é di "competizione stradale" dove al 50% conta l'incoscienza di prendere un curvone senza sapere se ci sarà brecciolino o meno.

Il discorso era nato su cosa sia un passo indietro e cosa no...

E non é la prestazione a decidere cosa é un passo indietro ma l'esigenza di un mezzo piú versatile.
 
14622969
14622969 Inviato: 8 Set 2013 14:30
 

bender79 ha scritto:
Non ho mai detto che non sia piú facile da guidare il naked, ma che il 600 supersport sia prestazionalmente equivalente, come veicolo, probabilmente superiore.

Personalmente preferisco anch'io un naked su strada (altrimenti non mi sarei tolto l'R1 per la Z), ma ciò non mi impedisce di essere obiettivo e riconoscere che un buon manico su una Daytona mi sta dietro nello stretto per passarmi nel veloce, dove ti si stringe il c**o a grattare le pedane a 200 all'ora, tra vento e posizione.

Ma ripeto il discorso non é di "competizione stradale" dove al 50% conta l'incoscienza di prendere un curvone senza sapere se ci sarà brecciolino o meno.

Il discorso era nato su cosa sia un passo indietro e cosa no...

E non é la prestazione a decidere cosa é un passo indietro ma l'esigenza di un mezzo piú versatile.


Ho capito ora quello che volevi dire 0509_up.gif Concordo in pieno. Sopratutto il fatto che il più incosciente è spesso il più veloce..in tutti i sensi. Sopratutto a finire in ospedale, o peggio ancora in una bara 0509_down.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

Forums ©