lilit ha scritto:
Davide, qui si legge in continuazione di cose molto tristi avvenute in pista ma soprattutto in strada, e praticamente tutti noi abbiamo visto scomparire un parente o un amico caro a causa della moto. se tutte le volte che accade una sciagura che in qualche modo ci tocca dovessimo interpretarlo come una sinistra premonizione di qualcosa nessuno di noi andrebbe più in moto, ti pare?
Molti non uscirebbero nemmeno dal pianerottolo di casa...
Murakami74 ha scritto:
Certo, ma concorderai sul fatto che sentire di un accadimento simile in pista, tra gente che non corre di professione, non è cosa comune. Io riflettevo sull'opportunità di provare la pista per la prima volta (proprio Adria, tra l'altro, e proprio ieri), che consideravo alternativa strasicura rispetto alla strada: non mi sogno neppure di smettere di andare in moto.
Come diavolo è morto questo ragazzo? Ultimamente si è sentito di persone investite da chi li seguiva, ma non pare questo il caso... allora, che è successo? Chi era presente può riferire qualcosa?
L'alternativa è sicuramente molto più sicura, ma questo non vuol dire sia esente da incidenti, che purtroppo possono avere anche conseguenze gravi come in questo caso!
Su di un altro forum ho letto che il ragazzo che stava davanti ha alzato il braccio per rallentare, e il ragazzo della Kawasaki l'ha tamponato... Caduto a terra, è rimasto incastrato tra le due moto e per questo ha riportato lesioni gravissime...
Una tragedia.
RIP