MedArtik ha scritto:
Bè dagli atteggiamenti che ho riscontrato girando tra Salerno e Zurigo mi pare che gli scooteristi vincano il premio per miglior scassapalle sfrecciante modo motoGP, anche se nn sono considerati motociclisti si credono di stare a Imola!!!!
Chiaramente nn si fa di tutta un erba un fascio altrimenti siam tutti fascisti
Cmq mi pare che nel logo della Tingavert sopra ci sia scritto MOTO CLUB e nn Scooter Club, comprendo che sia più per passione che per reale possedimento di una moto per alcuni, ma resta il fatto che chi ha uno scooter deve rendersi conto di stare più calmo sulla strada!!!!
Visto che nessun mod ti spiega... ti spiego io. Se cerchi in giro, e ti leggi un po' di post, visto che nn credo tu sia iscritto da molto ti accorgerai che molti utenti hanno sempre cercato di non differenziare gli scooteristi dai motociclisti... anche perchè uno può avere la passione per le due ruote a priori dal mezzo... ma purtroppo ci sono persone come te... che la discriminazione la devono fare per forza.
La tua ultima frase mi fa solo sorridere, e onestamente sono anche stufo di leggere queste cose e anche un po' di rispondere. Guarda che anche chi viaggia in moto si deve rendere conto di stare più calmo in strada... nn credere... ne vedo tanti anch'io a Milano e provincia... o in giro per provinciali e affini di motociclisti che nn riescono a stare calmi in strada.
Cmq sono un po' studo di leggere queste frasi in giro per i vari topic... probabilmente me ne devo stare rintanato nella sezione Maxiscooter... o semplicemente devo passare una volta ogni tanto a vedere se c'è qualche topic interessante e basta.
Tutto imho naturalmente... ma almeno fammi un favore... leggiti un po' di topic in giro.