gabri848 ha scritto:
Lo prendo perchè lo pago 20 euro, a 90 euro SICURAMENTE avrei optato per qualcos altro
Te che hai un aerox e avevi questo correttore.. è 34 mm la grandezza giusto?
E riguardo alla taratura e al resto che mi dici?
Il malossi è 128mm quello originale è 122 se non sbaglio.
Per taratura e carburaione devi solo passarci una bella giornata dietro, apparte il filtro aperto che se lo vuoi tenere dovrai cambiare la carbura7ione la mattina e sera, ti consiglio quello originale perdi qualcosa in accelera7ione ma almeno non rischi di scaldare perchè cambia il tempo e lo fai una volta ogni stagione.
Per i rulli, ti consiglio di comprare 3.0g,4.0g,5.0g cosi puoi mischiarli 3 e 3 di grammature diverse e fai in questo modo:
DaS ha scritto:
Hai più ripresa ti consiglio anche delle mollette dure, se vuoi avere il massimo della ripresa e velocità trova la taratura ideale per il variatore, scaricati il gps sul cellulare e metti dei rulli pensati, fai una bella tirata e vedi la velocità massima, rifai tutto mettendo dei rulli più leggeri finche non trovi la grammatura che ti da il massimo della velocità.
Una cosa del genere:
5g: 112km/h
4g: 119km/h
3g: 104km/h
3.5g: 121km/h
3.6g: 126km/h
3.7g: 124km/h