Cris86 ha scritto:
Quindi da quello che mi dici nn vale cm distanza descritta dalla casa, per via delle abitazioni che limitano la comunicazione..
Cmq adesso sn ancora indeciso forse aspetto 1 o 2 gg prima dell'acquisto, visto ke la notte porta consiglio, e i consigli di questo forum sn molto validi!
Da quello che ho potuto leggere, nn mi pare che tu abbia utilizzato questi "famosi" (qui nn sanno neanche cosa siano) laringofoni, e forse il tuo amico sentiva male per via dell'aria che andava sul tuo microfono, mentre te lo sentivi bene perchè lui era in auto e quindi al coperto...
Credo sia così..
Cmq questi laringofoni dovrebbero eliminare questo fastidio del vento..
Nessuno li ha già provati e mi può dire se effettivamente funzionano??
non ho provato il laringofono, cmq il problema del disturbo quasi escludo che sia colpa dell'aria. Portavo a passeggio il cagnolino , di vento zero, e se camminano andavo a 2 all'ora
Credo sia proprio un problema di ricezione quando sei in movimento. Il segnale è meno stabile. Cmq, fino a che è rimasto nel raggio dei 200 metri, anche con in mezzo case etc, il segnale era ottimo in entrambe le direzioni.
I km dichiarati penso che siano possibile in uno spazio completamente aperto esente da disturbi, e con disturbi intendo il classico "elettrosmog", causato da tutte le apparcchaiture elettroniche che ci circondano.
A te a cosa servirebbero?