Leggi il Topic


Suzuki GSX 750 Inazuma - Cafè Racer
14559734
14559734 Inviato: 6 Ago 2013 11:57
Oggetto: Suzuki GSX 750 Inazuma - Cafè Racer
 

Buongiorno a tutti
Da pochi mesi possiedo una bellissima moto,chiamata affettuosamente Chubby (cicciottella) vista la sua stazza. Da parecchio tempo sogno di avere una bella cafè racer così avendo cercato in internet ho visto che la mia si presta bene a tali modifiche.
Così ho fatto una lista per le modifiche da fare,purtroppo uno alla volta visto che non lavoro ma sono uno studente quindi ai soldi del mese dovrò decurtare una piccola quota ogni volta...sarà lunga ma sono sicuro sarà stupenda.
Innanzitutto vorrei iniziare da cose semplici e poco costose per poi crescere in prezzo,ad esclusione del terminale. La moto è questa:
[img]IMG_7813.PNG[/img]

TERMINALE: ho scelto un Mass,il modello specifico ancora non ho capito quale sia,sembra un megaton ma la ditta mi ha detto che è omologato. E questo per me è fondamentale considerando che nonostante io debba farci le modifiche comunque voglio viaggiarci e non voglio avere rogne. Ho letto su questo forum che modificando il terminale non dovrei avere problemi con la carburazione.Ci sono ALTRE ACCORTEZZE a cui devo prestare attenzione al momento del montaggio? Lo scarico ha la forma di un megaton.

MANOPOLE:Mi piacciono molto quelle marroni bombate al centro. ho visto queste quì:[img]CR20caffe_1.jpg[/img]
Mi spiegate a cosa servono i tiracavi? Perchè in alcuni non ci sono?

SOFFIETTI FORCELLA: Come li scelgo? li vorrei neri. C'è qualche misura a cui devo fare riferimento?

SPECCHIETTI: Ce ne sono diversi che vorrei montare...Ma vorrei qualcosa di omologato esistono modelli cafè racer che si montano al contrario oppure rotondi omologati?
[img]DSC_0032.JPG[/img] Ho visto questi ma non conosco il modello. Secondo voi posso montarli al contrario? Mi darebbero fastidio nell'uso di città?

CODINO E SELLA: Sono della provincia di Bari,ma la moto la tengo prevalentemente tra Calabria (RC) e Messina. C'è qualche utente che potrebbe consigliarmi un buon carrozziere che sà fare un lavoro del genere?

immagini visibili ai soli utenti registrati



VERNICE: Dovrebbe essere fatta a lavoro concluso?
Vorrei verniciare e applicare un logo particolare al carter. Essendo che si riscalda a morte voi dite che è meglio di no?
Vorrei verniciare anche la forcella in nero,perchè è tutta rovinata per via degli insetti...

Per ora credo basti questo.Ho postato quì perchè ero stato "ripreso" in un altro post. Spero vada tutto bene.
Vi ringrazio in anticipo!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum TecnicoTuning e consigli estetica

Forums ©