Loki78 ha scritto:
Yessah! il coperchio delle punterie.
La sella che ha su ora è distrutta. Tempo fa un gatto deve esserci salito sopra e ha ben pensato di farcisi le unghie. Risultato: sella marcescente.
L'unico grosso neo della moto. Il resto è perfetto.
Mi eviterò viterie del motore e i raccordi dei tubi. Corona e catena ci avevo già pensato... sempre oro.
Ti dirò... l'oro non è che mi faccia impazzire... ma se deve essere TAMARRA tanto vale che sia TAMARRA FORTE!
E vicino al verde bottiglia mi sembra la scelta più azzeccata. Avrei preferito fare tutto color verde boccia... ma è FAMOSISSIMO che l'ergal verde sia di una tonalità completamente diversa... e far dipingere tutto di verde mi sembra un po' TROPPO ESAGERATO... anche se in effetti i cilindri dorati....
Piuttosto... ho bisogno di consigli sul terminale... Come ho già scritto io ho visto i Roads... non costano uno sproposito e mi paiono una buona scelta... ma... controindicazioni/conigli?
Al tapezziere basta la base in plastica della sella, poi lui rifà l'imbottitura ed il rivestimento. Quelli professionisti ti fanno scegliere tra varie imbottiture e vari tipi di rivestimenti.
Concordo sul fatto che con il verde l'oro sta bene ma proprio perchè il verde lo vedo abbastanza "fine" come colore, io eviterei di attamarrarla troppo...
Circa gli scarichi non so aiutarti, in generale intanto scegli il materiale... probabilmente per motivi puramente estetici potresti puntare al Titanio, che è leggermente giallino rispetto all'alluminio ed all'acciaio... però ovviamente lo paghi di più.