285154
Inviato: 5 Apr 2006 13:05
Oggetto: Re: informazioni!!!!!
stefano79 ha scritto:
ciao anche a me si presenta lo stesso problema della sostituzione della targa....ma una volta segato il codone per installare il nuovo portatarga si deve forare qualcosa?
Ciao, allora una volta segato il codone devi svere un portatarga di quelli after market con alloggio x freccie e devi piazzarlo sotto la staffa portafaro dove ci sono 3 bulloni e devi riutilazzare quelli x attccarci il portatarga.
Una volta tagliata il sottocoda originale devi anke scorciarlo altrimenti nn riusciresti ad alloggiare il portatarga sui bulloni ke ti ho detto.
X fare il lavoro devi smontare e plastike e lasciare il telaietto posteriore a nudo.
La luce targa la perdi nn c'è cristo ke tenga, x questo motivo devi acquistare la luce targa del BEVERLY della piaggio e fissare anke questa sempre sotto la staffa ke regge il faro di coda, devi realizzare una staffetta x reggerla e montarla tra il trave reggifaro e il portatarga ke monterai. La luce targa del beverly costa 9 euro alla piaggio.
unaportatarga in alluminio puoi trovarlo sui 30 euro, quindi con circa 40 neuri fai tutto il lavoro.
A dimenticavo una cosa importante devi spostare anke l'alloggiamento
dela centralina ke in origine sta in fondo, ma siccome devi tagliare in quella zona devi spostarla in zona + centrale del sottosella.
Cmq RIPETO x l'ennesima volta SV ha un intero sito dedicato se guardi negli articoli tecnici c'è tutto quello ke ho scritto e di + con tutte le foto operazione x operazione.
detto così può sembrare una cosa difficile ma con le foto ti assicuro ke nn lo è.....troppo.
Cmq x fare tutto il lavoro ci vuole una giornate intera