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Inviato: 1 Dic 2006 22:49 Oggetto: correttore di coppia [informazioni sul malossi]
ciao a ttt....volevo sapere se la malossi produce un corretore di coppia... sapete dirmi il nome e se è buono???? e anke il prezzo..grazie!
hellas
Sbk
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Inviato: 1 Dic 2006 23:14
si chiama torque driver ed è molto buono...xo mettilo solo da una ela base in su...rende decisamente meglio....
ty90
Impennata
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Inviato: 1 Dic 2006 23:48
ti dico che già su un 50 le differenze si sentono cmq anche i consumi aumentano e non di poco mi sapete dire qnt dura una frizione fly malossi con una ela base e uso quotidiano??
dani1991
Super Sport
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Inviato: 2 Dic 2006 0:38
dura tanto, la mia dopo 7000 km andava ancora da dio....basta guardarla ogni tanto...dura sui 10000....
ty90
Impennata
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Inviato: 2 Dic 2006 19:05
capito...quanto costa???
hellas
Sbk
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Inviato: 2 Dic 2006 20:33
Costa 98 euro di listino, ma con la tua ela non serve a molto, prendi qualcosaltro, sono sprecati, ma se proprio lo vuoi di listino è così.
manuzip
Solo Gas
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Inviato: 3 Dic 2006 13:18
manuzip ha scritto:
Costa 98 euro di listino, ma con la tua ela non serve a molto, prendi qualcosaltro, sono sprecati, ma se proprio lo vuoi di listino è così.
capito...ma se nn voglio cambiare cilindro e tenere il 50 ke modifiche posso fare???
hellas
Sbk
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Inviato: 3 Dic 2006 13:26
se vuoi tenereil 50 metti top nardo nuova senza fermo variatore multivar molla binca e mollettine frizione
booster91
Senza Freni
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Inviato: 3 Dic 2006 13:27
booster91 ha scritto:
se vuoi tenereil 50 metti top nardo nuova senza fermo variatore multivar molla binca e mollettine frizione
ma hai letto la mia ela?????
hellas
Sbk
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Inviato: 3 Dic 2006 13:30
Allora guarda la mia e renditi un po' conto, ah non è entrato tutto, siamo a 3/4 , fai tu e vedi se puoi prendere spunto, magari comprando i corrispettivi adeguati per te .
manuzip
Solo Gas
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Inviato: 3 Dic 2006 13:31
scusa sono ancora addormentato
booster91
Senza Freni
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Inviato: 3 Dic 2006 13:33
manuzip ha scritto:
Allora guarda la mia e renditi un po' conto, ah non è entrato tutto, siamo a 3/4 , fai tu e vedi se puoi prendere spunto, magari comprando i corrispettivi adeguati per te .
ok...ho letto....cmq cambierei anke la frizione.... ma nn mi sembra tanto utile...voi cs dite??? secondo me è + utile il corretore e il pacco lamellare...
hellas
Sbk
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Inviato: 3 Dic 2006 13:36
SE lo scooter non parte bene, cosa te ne fai del pacco lamellare e del correttore?Monta una frizione e vedi di tararla bene.
manuzip
Solo Gas
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Inviato: 3 Dic 2006 13:38
manuzip ha scritto:
SE lo scooter non parte bene, cosa te ne fai del pacco lamellare e del correttore?Monta una frizione e vedi di tararla bene.
xke nn mi dovrebbe partire bn?
hellas
Sbk
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Inviato: 5 Dic 2006 19:04
ke altri corretori ci sn di buoni???
hellas
Sbk
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Inviato: 6 Dic 2006 19:56
hellas ha scritto:
ke altri corretori ci sn di buoni???
ci siete????
hellas
Sbk
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Inviato: 5 Feb 2008 22:02
ciao ragazzi ma questo torque driver o come si chiama lui da 128 cosa cambia? tipo velocita o ripresa?
scarabeotop
Senza Freni
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Inviato: 5 Feb 2008 22:05
con cindia malossi x il correttore ovviamente
scarabeotop
Senza Freni
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Inviato: 6 Feb 2008 11:30
lo dice anche il nome del prodotto correttore di coppia quindi corregge la coppia, ossia la ripresa.... aumenta la ripresa ma anche leggermente l' alllungo
bws92
Ospite
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Inviato: 6 Feb 2008 12:06
il correttore di coppia NEI MOTORI PIAGGIO,va messo solo nel caso in cui ( avendo il motorino tarato e carburato alla perfezione) non prende giri bene o si sente ke durante la cambiata della trasmissione (ovvero quando si va a manetta dai 10 kmh ai 70-80) il motore nn rimane allo stesso regime di giri, mentre NEI MINARELLI essendo di diametro maggiore sarebbe utile metterlo su qualunque tipo di elaborazione perché avendo appunto il diametro maggiore (originale 115mm/ top 122mm/ malossi e polini 128mm) la ripresa aumenta, poi se si mette dello stesso diametro anke in un motore minarelli vale lo stesso discorso del motore piaggio
dino23
MotoGp
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Inviato: 9 Gen 2010 14:56
devo cambiare anche la semipuleggia fissa (quella verso il carter) per poter montare il torque driver?
Zalex
Ginocchio a Terra
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Inviato: 9 Gen 2010 15:28
Zalex ha scritto:
devo cambiare anche la semipuleggia fissa (quella verso il carter) per poter montare il torque driver?
no devi solo limare un po i carter per farcelo entrare comunque questa discussione è vecchia
yaya_92
Ginocchio a Terra
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