tinfany93 ha scritto:
ciao a tutti, ho un f12 del 98 (quindi già con volano ducati senza limitazione di giri).
inizio con gt top 2 plus testa scomponibile fatto retificare e messo bifascia(x far si ke mi durava un pokino di più) albero top spalle piene, carburatore 21 phbg, pacco lamellare vl12, avevo il filtro stage a torta ma mettendo rialzino e ammortizzatore top ho dovuto mettere il filtro polini 90°, marmitta top nardò , con frizione malossi fly molla rossa e mollettine nere, variatore malossi multivar con le 3.0. adesso così è in fase si carburazione e taratura però vorrei consigli con la carburazione,la ghigliottina è meglio la 50 o 40?ade ho su la 50. getto max 90 e min 52.
da fermo se apro tutto parte benissimo e perfetto l'unico problema è quando il motorino è in movimento ma a passo duomo se rilascio l'accelleratore e lo riprendo subito non è scattante,invece in velocità si. poi volevo anche un aiuto su come anticipare il volano.se non avete capito qualcosa chiedete.però mi serve aiuto
p.s.: sto fine sett gli metto su i rapporti secondari malossi 16 41 con il coperchietto della top(i primari non mi ricordo quali erano.)
guarda che sei starato, metti molla di contrasto gialla, rulli da 4.5 o 4.6 e mollette gialle (le nere sono troppo dure, al massimo le rosse)