malossif12 ha scritto:
Prima accensione con athena sporting:
Accendo e faccio scaldare un poi poi provo a regolare il minimo e vedo che anche con la vite del minimo tutta avvitata non lo regge, guardo un po il carburatore e vedo che perde benzina dalla vaschetta (ho rimesso anche la guarnizione nuova) domani ci metto un po di pasta rossa,
Carburatore: vite del minimo tutta avvitata
Vite miscela 1 e mezzo, 2
Getto del max 90 (anche se non penso sia quello)
Getto del minimo 50,
Spillo w7 alla 2 tacca, poi provo a partire anche se non reggeva il minimo e appena accelero mi ha dato una piccola spinta poi è rimasto tutto accelerato, se provavo a girare la manopola faceva tipo bhoorr bhorr non so se affogava o faceva vuoti, a quel punto lo spento....
Questo carburatore mi sta facendo uscire pazzo, poi ieri avevo un altro problema che ora ho capito cos'e , in pratica mi giravano gli ingranaggi del motorino d'avviamento, più acceleravano più giravano e faceva un rumore tipo se il motorino d'avviamento fosse sempre acceso poi ho fatto una ricerca ed ho visto che mancava il mozzo tra la ruotalibera e l'ingranaggio grande che va sulla gabbia a rulli ( non quella del pistone)
1 problema risolto ora ne mancano 2
Che sono perdita benzina anche con guarnizione e carburazione.... Sapresti aiutarmi
Calma calma calma...prima cosa..il motorino non dovrebbe girare sempre. Anche io ho non ho il motorino, ovvero, c'è ma non gli ingranaggi dentro, basta mettere uno spessore. Poi, controlla i fili che vanno al motorino, servono per fare massa. Se perde tipo dallo sfogo sarà o perchè è inclinato o per problemi al galleggiante / vaschetta. Perde proprio dalla vaschetta? Strano, fai una foto..forse aspira aria!