ssj1985 ha scritto:
Si, ha lo stesso identico difetto. Ed è ugualmente vero che costano uno sproposito (700 euro in Aprilia per 4 pezzi di ferro...) e che vanno a finire nel cilindro se si rompono.
Solo che non si rompono di certo ogni 7000 km, è molto raro che succeda a quel kilometraggio. Diciamo che non c'è una regola fissa, ma la maggior parte dei proprietari che io ho avuto modo di sentire le cambiava a kilometraggio triplo almeno.
Non con le originali, ma con quelle prodotte da un artigiano (tale Michelotto), che sono molto più affidabili di quelle originali e si portano via a meno di 200 euro.
Se la trovi originale ed in buone condizioni, è una moto che non è così fragile come si sente dire in giro, garantito.
Parliamo di questo michelotto?
Link a pagina di Michelottoautomobili.it
La manutenzione della tua Rs250 cosa prevede e a che kilometraggio?
Inoltre ho letto di un problema ad alcuni attacchi del motore al telaio, nella zona bassa, che dovrebbero essere fragili tanto da giungere alla rottura su moto abbastanza giovani (parliamo di moto con circa 50.000km), tu che riscontri hai dai possessori che conosci?