Ciao a tutti, finalmente oggi ho ritirato la piccolina
![0509_campione.gif](modules/Forums/images/smiles/0509_campione.gif)
Ho fatto circa 60km e ora che l'ho provata meglio posso esprimere alcuni pareri.
Il problema di carburazione di cui vi avevo parlato si presenta dai 2000giri fino a 4000, in questo range di giri, se giro poco poco l'acceleratore e la tengo a puntina non da problemi, se apro e gli do gas borbotta, si affoga e non sale di giri.
Dopo i 4000 giri non ho notato problemi, anche mollando e riaprendo sale tranquilla fino a circa 10000 giri poi si incazza!! Una sola volta salendo di giri dopo i 4k ha fatto qualche scoppietto, credo sia sempre causa della carburazione.
A motore caldo stenta a mettere in moto, devo tenere un po' il gas aperto e a freddo per un momento mi è sembrato andasse a 3.
Il motore sembra girare bene, nonostante i 40000 km non fa rumori strani, il cambio è morbido, entrano tutte le marce dolcemente, solo che non so se siano le paranoie post acquisto, ma tirando la 1 e mettendo velocemente la 2, si sente un clack più forte di quando le cambio a bassi giri. Per capire se ci fosse da far regolare il gioco valvole o da far controllare la distribuzione che rumori dovrei sentire? Grazie a tutti voi.