om1 ha scritto:
vibrazioni..
dicondo che con la versione nuova siano migliorate, però secondo me tra i 2/4000 giri vibra in maniera fastidiosa.. non che siano "forti" ma sono fastidiose.. non so se ho spiegato..
proprio quella ho provato come "classic" .. è più piccola e bassa, rispetto alla versys, quindi quando la si muove da fermo (sia sopra la sella , che di lato a piedi) è molto più facile..
dicondo che con la versione nuova siano migliorate, però secondo me tra i 2/4000 giri vibra in maniera fastidiosa.. non che siano "forti" ma sono fastidiose.. non so se ho spiegato..
proprio quella ho provato come "classic" .. è più piccola e bassa, rispetto alla versys, quindi quando la si muove da fermo (sia sopra la sella , che di lato a piedi) è molto più facile..
La cosa delle vibrazioni l'avevo letta... Ho letto un utente che scrive che gli si è mezza staccata la strumentazione e che ha dovuto metterci dei gommini per tenerla ferma... Spero non sia una cosa comune...
Ecco io con 'Hornet invece facevo fatica negli spostamenti da fermo, ma come già detto solo all'interno del garage che è stracolmo di moto ed in cui lo spazio è nullo...
Leggo anche commenti davvero diversi l'uno dall'altro... C'è chi dice che ha un buon motore e chi dice che ha le marce troppo corte e... "a 100/110 km orari sembra che il motore stia per scoppiare e si cerca inutilmente una 7° marcia che non c'è"
Per il cupolino dicono invece che c'è anche il Givi che è più brutto di quello Touring ma copre di più...