om1 ha scritto:
da manuale 206 kg in ordine di marcia
103 all'anteriore e 103 al posteriore..
io non li sento nelle manovre da fermo, però c'ho il fisico la classica tartaruga girata a riposo...
c'è scritto cosi nel topic dedicato, per questo mi hanno convinto a provarlo, però non ho la mia esperienza diretta...
faccio poca città, ma quel poco che ho fatto di città vera (verona) mi son trovato bene..
però non sono certo una kamikaze come certi scooteristi, quindi magari tu trovi limiti..
comunque
nè nelle manovre in movimento, come molte moto, è sufficiente essere in lieve movimento che il peso scompare..(anche se a pieno carico)
c'è tanto sterzo quindi è abbastanza facile scartare a destra e manca..
Ci spensavo proprio ieri finchè giravo per un paese in cerca di una via, che volendo la si può usare come un monomarcia, in 2° parti senza problemi e arrivi ai 90/100 circa, quindi hai il range da città..
Guarda è una moto che come estetica non mi era mai piaciuta perché ha una forma strana, forse l'ultimo modello l'hanno fatto meno "strano", ma da un po' stavo valutando tra le varie anche questa...
Non so forse sarà proprio la sua forma non convenzionale che mi attrae... Diciamo che mi hai dato anche tante buone notizie, perché sembra sia proprio la topologia di moto che cercavo...
Io di manovra da fermo davvero impegnativa ho solo quella per uscire dal garage dove ho rovinato anche il serbatoio dell'Hornet (oltre ad averla fatta cadere più di una volta )
Tu di che anno ce l'hai?