Salve a tutti, ho sempre letto i vostri topic con molto interesse vista la gente che ci sta qua dentro, tutti fratelli motociclisti
Volevo farvi partecipi della mia storia ahime partita bene e subito dopo inciampata.
Ho ritirato la mia moto il 15 di luglio tutto gasato per la mia 1° moto, ho 21 anni e per me è stato veramente l'apice.
Ci giro abbastanza nei giorni successivi per prendere confidenza e tutto.
Arriva il sabato, sapevo di già che con i miei amici avremo fatto una girata alquanto piu lunga del tragitto casa-lavoro, perciò la faccio vedere, tutti si congratulano e alla fine si parte...
avrò fatto circa 300km
facciamo una cinquantina di km e ci fermiamo per una breve sosta e un gelato, si riparte, metto la chiave, giro la chiave (pensavo di svenire), STOP ENG e sotto INJECTOR 3 LOW, provo a farla partire e subito mi accorgo che sto riempiendo lo scarico di benzina incombusta, aspetto un paio di minuto mentre parlo con dei miei amici, riprovo a riaccenderla, TEST OK
, boh,
il motore parte e andiamo logicamente facendola girare per non affumicare mezzo paese
, ci fermiamo dopo altri 50km per fare rifornimento, con un po di remore spengo, non l'avessi mai fatto, stesso errore e stavolta ho detto, chiamo il carroattrezzi prima di fondere qualcosa
porto la moto da un'altro meccanico autorizzato e non dal concessionario, oggi mi viene detto che non ci stava neanche l'ultima versione della centralina, ora lo chiedo a voi, che hanno fatto un'aggiornamento da lunedi scorso per caso??
comunque il problema credo sia risolto e domani se iddio vole mi rendono la moto
qualcuno ha mai sentito di questo problema
STOP ENG e sotto INJECTOR 3 LOW??