Lightning79 ha scritto:
Sarà ma rimanendo sul campo "niente pretese da pista, o pieghe da motogp, la trovo a tuttoggi Fantastica...x quel ke mi riguarda sul mercato e con questa cura, prestazioni, affidabilità e facilità di guida io non ho trovato ancora nulla...
si tutto vero
peccato che bisogna arrangiarsi
all'inizio non trovavo i copertoni, non era disponibile la misura del posteriore
poi fortunatamente un meccanico mi ha chiesto se avessi in origine le DUNLOP
ed ho risolto, molto più morbida dell'originale
al cambio delle candele 24.000 km come da libro mastro (in verità ci ho provato a 18.000)
la concessionaria ha chiesto 210.000 denari (non ricordo dell'IVA...)
risolto comprandole in Inghilterra + spedizione = 33,00 a casa
una volta mi hanno buttato giù e poggiandola per terra ho spezzato la leva della frizione
50,00 denari (l'originale)
a 28.000 km ho cercato i paraolio delle forcelle, in concessionaria (da ordinare) il kit (sencul)
paraolio + parapolvere = 70 denari ed aspetti
dal motoricambi due paraoli della misura sua (anche altri modelli honda) dai 16 ai 18 denari
non dico altro, sarebbe inutile