CORNELIUS ha scritto:
..stavolta ho dovuto rinunciare "al fai da te' " senza avere il privilegio di cambiare la prima trasmissione della mia Kawallina..
dal meccanico mi e' finita dopo 4 anni e 42000 km per la prima volta..
ha fatto tutto lui,usando una pistola pneumatica molto potente..risultato ok e la moto e' ritornata "silent" anche se il gioco va' ancora registrato ancora un po' in senso di + tensione(pena rumorino al rilascio).
La primissima impressione sulla -2 in corona e' piacevole,anche se mi manca ancora l'autostrada,ma a primo impatto sulle prime marce non trovo differenza di accelerazione, se non piu' fluidita' e meno strapponi(anche per via della catena nuova),di 6° da 2000 rpm apro e va' fluida come il vento...ma ripeto mi manca ancora l'autostrada...
costo manodopera eur.50,00..accettabile direi
dal meccanico mi e' finita dopo 4 anni e 42000 km per la prima volta..
ha fatto tutto lui,usando una pistola pneumatica molto potente..risultato ok e la moto e' ritornata "silent" anche se il gioco va' ancora registrato ancora un po' in senso di + tensione(pena rumorino al rilascio).
La primissima impressione sulla -2 in corona e' piacevole,anche se mi manca ancora l'autostrada,ma a primo impatto sulle prime marce non trovo differenza di accelerazione, se non piu' fluidita' e meno strapponi(anche per via della catena nuova),di 6° da 2000 rpm apro e va' fluida come il vento...ma ripeto mi manca ancora l'autostrada...
costo manodopera eur.50,00..accettabile direi
Dimentichi un altro vantaggio, la velocità che leggi da tachimetro è quasi quella effettiva (circa 2 km/h in meno di quella effettiva), in autostrada non aspettarti un motore diesel (giri lenti) ma di sicuro avrai guadagnato circa 500 rpm in meno, sicuramente meglio di prima.
Accellerazione e ripresa non subiscono variazioni percettibili.