fctz170 ha scritto:
allora: il yamaha è a iniezione, pesa uguale ma le sospensioni sono migliori (anche se tradizionali sono piu sostenute), l'impianto frenante anche se datato è efficace e inoltre l'assemblaggio è di qualita (il che in yamaha è tutto dire)... inoltre sul WR si possono fare molti interventi per ridurre il peso (gia solo con lo scarico recuperi 5 kg) cosa che sull'HSQ è piu difficile...
Scusa ma ho visto ora il commento e non sono d'accordo... Il fatto che sia ad iniezione è migliore per l' inquinamento ma se ha problemi puoi "buttare via tutto".
Le sospensioni sono moooolto peggiori perchè non sono a steli rovesciati ed è importante sia per la fisica delle masse in movimento sia perchè se prendi una botta nella parte inferiore con una moto a steli tradizionali ti si danneggia l' alloggiamento della sospensione (e mi pare ridicolo che la yamaha non li abbia ancora cambiati).
Dici che l' assemblaggio è di qualità solo perchè il marchio è yamaha perchè se lo avesse fatto l' husqvarna l' avresti deriso fino alla morte..
C'è un motivo per cui costa 1000 euro meno senza sconti.......